Gioco per cellulare Nokia: AND 1 STREET BASKETBALL

Giochi Nokia

autoredi data25 Novembre 2008 - 21:11 commentiNessun commento 1154 letture

AND 1 STREET BASKETBALL

And 1 Street basketball è finalmente arrivato anche sui cellulari!!! Il più bel gioco riguardante il basket da strada ora è a portata di tutti, ovviamente nella categoria giochi sportivi.Questo gioco unico nel suo genere,è stato pensato per la felicità  di tutti coloro che amano il basket da strada, infatti non appena lo avrete acceso vi sembrerà  di ritrovarvi nel bel mezzo di un campo da basket in strada, merito soprattutto di una grafica a dir poco eccezionale, con piccoli particolari descritti quasi alla perfezione.

Per cominciare questo emozionante gioco non vi lascia mai soli, è previsto infatti un tutorial di ben 10 livelli, nel quale non solo potrete osservare e imparare lo specifico argomento,ma potrete anche provare e riprovare fino a quando saprete fare quel movimento alla perfezione,in modo da accedere al livello successivo. Come dicevo prima i tutorial sono ben 10, e prevedono svariati movimenti e azioni dal tiro al passaggio, passando per il blocco oppure finte, e per la gioia di tutti i fanatici anche i tricks!!!

A questo punto non vi resta che iniziare, potete subito scegliere la vostra modalità  di gioco, anche se come prima scelta un consiglio e quello di partire dall’ instant run, una partita 2 contro 2 nel quale voi vi troverete nella parte sinistra del vostro cellulare, avrete 3 minuti in totale e 24 secondo per azione per riuscire a battere gli avversari facendo più punti di loro, ricordando che i punti non sono dati solo dai canestri, ma anche dai tricks.

Dopo esservi allenati per bene in qualche partita instant run, potrete accedere finalmente all’olimpo del street basket, l’ and1 challenge; seguendo le istruzioni di una signorina, sceglierete i vostri giocatori,da mettere in squadra, e poi sarete pronti a iniziare a giocare (scegliendo tra 3 difficoltà ) e a diventare dei campioni di street basket ball!!!!


Lascia un commento.

Bambine