Gioco per cellulare Nokia: BOMB FACTORY

Giochi Nokia

autoredi data25 Novembre 2008 - 20:11 commentiNessun commento 1232 letture

BOMB FACTORY

Un gioco che, c’è da scommetterci, entrerà  subito nelle vostre preferenze! Scopo del gioco, sarà  quello di dirigere le “bombe” di un certo colore verso la loro cesta in basso allo schermo. Durante il gioco, scenderanno tante palline, verdi rosse e blu, che rimarranno in movimento lungo i tubi; questi tubi potranno essere comandati mediante i tasti del nostro Nokia, in quanto ogni numero farà  muovere un tubo preciso e, di conseguenza, muovere la palla in una particolare direzione.

C’è da dire che il gioco non è facilmente intuibile, ma bisogna prendere confidenza con la numerazione dei tubi e il loro giro, per cui non disperate se nelle prime partite vi sembrerà  tutto complicato e non riuscirete a portare a termine nemmeno il primo livello! Forse è anche questa sua difficoltà  che ci porterà  a provare e riprovare fino a entrare in completa sintonia col gioco e avanzare di livello con un sempre inferiore numero di problemi.

Il gioco è ben disegnato: a sinistra del quadro troviamo la schermata con tutte le informazioni in merito alla partita in corso, ovvero il numero di bombe rosse, verdi e blu che abbiamo messo in buca, le possibilità  rimanenti a nostra disposizione, il numero di palle in gioco e il “time” trascorso (che ad un certo punto, qualora non riuscissimo a imbucare tutte le bombe in un certo lasso di tempo si bloccherà  dandoci la partita persa). I tubi invece sono gialli, con disegno classico e variano a seconda del tasto premuto posizionandosi in modi differenti.

E’ presente anche una discreta parte sonora, comunque escludibile con l’apposita opzione. Infine, avanzando di livello in livello, potremo registrare i nostri progressi nella classifica finale, provando e riprovando in modo da migliorare i nostri record di tempo e precisione.

Bene allora, bando alle ciance e installate sul vostro Nokia questo coloratissimo e divertentissimo gioco, e in bocca al lupo…


Lascia un commento.

Bambine