Gioco per cellulare Nokia: Hollywood Hospital

Giochi Nokia

autoredi data18 Novembre 2008 - 22:11 commentiNessun commento 1177 letture

Gioco per cellulare Nokia: Hollywood Hospital

hollywood-hospital.jpg

Tanti di noi si sono appassionati a serie televisive che vedono come protagonisti medici alle prese con il loro lavoro. Sempre più telefilm vedono come ambientazioni principali corsie d’ospedale, sale operatorie, sale raggi.

Certamente la formula medico diagnosi paziente è una formula vincente, sia per il fascino che la professione medica esercita, sia per la sempre più accentuata curiosità  delle persone verso diagnosi e cure. Ora è possibile essere noi stessi gli interpreti di una di quelle famose serie televisive che tanto ci appassionano.

Possiamo essere registi, interpreti e addirittura protagonisti. Avremo la possibilità  di gestire in toto un intero ospedale e vi assicuro che la sorpresa non finisce qui, perché l’ospedale in questione è un ospedale particolare, un ospedale che come nessun altro meglio si addice come sfondo per storie di amore e di passione che si intrecciano alla professione medica. Si tratta di un ospedale per star, anzi dell’ospedale per le star.

Nessuna star si farebbe mai curare da un’altra parte. Se avete voglia di mettervi alla prova il gioco per cellulari che vi darà  la possibilità  di farlo si chiama Hollywood Hospital. In questo appassionante gioco sarete i dirigenti dell’ospedale delle star, dovrete organizzare e controllare tutto: dai macchinari impazziti alle malattie delle star da affrontare, all’organizzazione del personale che vede qualche suo addetto che di tanto in tanto si innamora perdutamente di qualche star.

Occorrerà  soddisfare a volte i capricci dei famosi per far si che la reputazione dell’ Hollywood Hospital non ne risenta. Insomma tante responsabilità  per il giocatore che si vedrà  nei panni di regista di questa sorta di telenovela piena di intrighi e passioni. Hollywood Hospital si rivela un gioco molto appassionante e divertente.

Occorre sfoderare una serie di capacità : spirito organizzativo, voglia di fare, colpo d’occhio, ingegno, capacità  di lavorare in team, pazienza, furbizia, capacità  di prendere decisioni al volo, capacità  di farsi ascoltare e rispettare dal personale e anche romanticismo. La grafica del gioco è soddisfacente, piuttosto colorata e ricrea naturalmente le ambientazioni di un ospedale, i comandi sono semplici ed intuitivi.

Il gioco Hollywood Hospital rappresenta un ottimo passatempo ed un ottimo spunto per alimentare la propria fantasia. Allora siete pronti a divenire i nuovi Dott House, oppure ad indossare i panni dell’affascinante George Clooney? Forse per Hollywood Hospital occorre essere un pò entrambi magari lasciando da parte il cinismo di House che certo non soddisferebbe le esigenze dei nostri particolari e capricciosi pazienti.


Lascia un commento.

Bambine