Gioco per cellulare Nokia: I Simpson – Fusione Imminente

Giochi Nokia

autoredi data18 Novembre 2008 - 22:11 commentiNessun commento 1447 letture

Gioco per cellulare Nokia: I Simpson – Fusione Imminente

mm_thesimpsons_240x320_spla.jpg

Homer Simpson ne sta per combinare un’altra delle sue e noi potremo essere i fautori del risultato della sua impresa. Stavolta potrebbe combinarla grossa se non riusciamo ad aiutarlo a dovere. Il compito per il quale deve combattere è piuttosto arduo e delicato e se fallisce…ci rimette tutta Springfield.

Il gioco, sviluppato esclusivamente per telefonia mobile, si chiama i Simpson Fusione imminente è ambientato nella colorata Springfield e vede come protagonisti, gli altrettanto colorati personaggi della popolare saga televisiva trasmessa in più di 50 nazioni. Il giocatore dovrà  guidare lo scapestrato e demenziale Homer in una corsa contro il tempo per impedire una catastrofe nucleare.

Il lato più apprezzabile del gioco i Simpson Fusione imminente è dato dall’umorismo che rispecchia alla perfezione lo stile Simpson e che farà  divertire ed appassionare il giocatore durante la partita. Il giocatore dovrà  iniziare la sua corsa adrenalinica partendo dalla casa della gialla famiglia Simpson e dovrà  portare a termine una serie di missioni demenziali, la sua destinazione è la centrale nucleare dove, appunto, dovrà  arrivare in tempo per interrompere una fusione in atto.

Il giocatore durante il suo percorso avrà  modo di interagire con altri personaggi che vivono nell’allegra Springfield, personaggi come Krusty il clown e il sergente Lou, che dovrà  schivare, e come Bart, Mr. Burns e tanti altri celebri concittadini di Springfield, tutti personaggi che da sempre ci regalano risate e spensieratezza con un umorismo particolare, cinico, un umorismo che a volte sembra o è quasi crudele ma che comunque risulta sempre tanto, tanto efficace.

La grafica e gli effetti sonori si rifanno allo stile della serie televisiva, le animazioni sono dinamiche e vibranti, insomma un gioco che certamente non potrà  né deludere né non divertire. Il gioco i Simpson Fusione imminente è facile, altrettanto facili sono i comandi con i quali il giocatore potrà  fare muovere il suo Homer Simpson.

Allora siete pronti ad iniziare questa avventura adrenalinica nella divertente, colorata e surreale Springfield? Siete pronti ad imprestare la vostra agilità , il movimento, la vostra velocità  e la vostra abilità  al simpatico Homer? Siete pronti ad evitare con prontezza Krusty il clown e il sergente Lou e gli altri ostacoli?

Ponderate bene le risposte perché il compito che vi viene assegnato in i Simpson Fusione imminente non è certo un compito semplice, il rischio che si corre è troppo elevato, nessuno mai vi perdonerebbe l’incapacità  di non essere riusciti a salvare Springfield dalla catastrofe.


Lascia un commento.

Bambine