Gioco per cellulare Nokia: Supermodel Empire
Quante di noi hanno trasognanti ammirato le sfilate di moda, alcune hanno avuto modo di farlo di persona ma tutte lo abbiamo fatto attraverso gli schermi televisivi. Abiti strepitosi sfoggiati da modelle bellissime, musiche di sottofondo che sembrano create apposta per quei vestiti. Tutto intorno a quel “pezzo di stoffa” così ben riuscito. Alla fine lo stilista che si prende gli applausi del pubblico per le sue creazioni preziosissime.
Una soddisfazione ed un’emozione unica che però aumenta in maniera esponenziale se lo stilista è anche il proprietario della casa di moda. Dietro quei pochi minuti di sfilata c’è un lavoro intensissimo, del quale forse abbiamo poca cognizione. Non si tratta solo di disegnare i vestiti, anzi forse quello è il meno…
Il proprietario della maison ha molte responsabilità in più: potrà assumere i suoi collaboratori valutando la creatività di ognuno, sarà libero di licenziare, potrà creare tendenze, lanciare mode. Insomma avrà completamente la situazione in mano propria. Ora potrai provare a creare tu stesso il tuo impero della moda con un divertente e coinvolgente gioco per cellulari: Supermodel Empire.
Con Supermodel Empire indosserai i panni del dirigente della casa di moda e potrai creare il tuo stile. Dovrai avere doti imprenditoriali e capacità creative per riuscire nell’impresa. Supermodel Empire è un gioco coinvolgente e molto stimolante, adatto naturalmente soprattutto alle ragazze ma anche ai ragazzi che hanno la capacità e la creatività indispensabili per creare la moda.
Un gioco che ti darà suggerimenti e spunti anche per il tuo look quotidiano, che ti darà modo di esprimerti e che di darà modo di sfoderare ed approfondire le tue capacità di direttore. Occorrono una grande capacità decisionale e tanta grinta per gestire una casa di moda, occorre uno spirito stacanovista per far si che tutto fili liscio. La una grafica del gioco per cellulari Supermodel Empire è molto ben definita, le modelle sono state create benissimo, curate nei dettagli persino nello sguardo.
Quindi se sei attratto dal mondo della moda puoi provare ad immedesimarsi nel delicato ruolo di re dell’impero dell’eleganza con questo gioco coinvolgente. Sarai colui che guiderà le redini di tutta la struttura, non potrai permetterti errori di alcun tipo. Il rischio sarà quello di creare qualcosa di talmente brutto che nessuno comprerà o, peggio, che qualcuno comprerà invadendo le nostre città di gente vestita in modo assurdo.
Se, al contrario, riuscirai nell’impresa potrai veramente riproporre anche nel reale le tue creazioni, senza montarti troppo la testa certo ma con la consapevolezza che avresti le carte in regola per farlo.