Gioco per cellulare Nokia: Bobby carrot, date da mangiare al coniglietto!!

Giochi Nokia

autoredi data6 Dicembre 2008 - 15:12 commentiUn commento 2384 letture

Bobby Carrot

Siete appassionati alle carote? Ebbene potrete mangiarne a volontà  con il gioco che installerete nel vostro mobile phone. Il protagonista di questo simpatico giochino è un coniglietto di una buffissima faccia ,che ha il compito di mangiare tutte le carote che ci sono nel livello per poi poter proseguire andando avanti negli altri livelli.

I livelli saranno sbloccati man mano che passerete il livello che state facendo ovviamente se non supererete il livello arriverà  ciò che ognuno odia di più dei giochi ossia il game over(fine del gioco),in questo caso dovrete partire dall’inizio. L’ambientazione è quasi sempre la stessa,la natura;utilizzata in modo originale, è anche molto ben realizzata e ovviamente scelta appunto per collegare l’ambiente naturale del coniglio.

Nel livello si nascondono degli oggetti misteriosi che vi potranno essere utili per poter passare il livello in modo lievemente più facile. Ovviamente come ogni gioco presenta le sue difficoltà , anche Bobby carrot ne contiene alcune. I livelli che potrete affrontare saranno alcuni, dovrete cercare di vincerli tutti per finire il gioco,malgrado ciò potrete mettere il gioco in pausa e continuare a usare il cellulare anche per altre utilità ,e quando vorrete riprendere il gioco,sarà  possibile continuare da dove l’avevate lasciato.

La grafica è ben realizzata, i dettagli che colpiscono particolarmente il giocatore sono i colori e il gioco molto simpatico e coinvolgente.Il gioco non contiene le solite realizzazioni ma anche delle animazioni molto simpatiche. Il suono a sua volta è realizzato in modo veramente carino e molto ottimato per certi punti di vista.

Veniamo ora al punto di saper come e in che modo dobbiamo giocare: nel nostro telefonino dobbiamo prendere la mano con nostro joystick per poter muovere così il nostro simpatico coniglietto, mentre con il tasto 5 della nostra tastiera possiamo rivedere tutto il livello e come stiamo continuando a portare avanti il gioco per non perdere il livello.


Un Commento a “Gioco per cellulare Nokia: Bobby carrot, date da mangiare al coniglietto!!”

  1. Chiara ha scritto:

    Mi piace


Lascia un commento.

Bambine