Gioco per cellulare Nokia: Blockbuster, il proseguimento di Block Breaker Deluxe

Giochi Nokia

autoredi data6 Dicembre 2008 - 15:12 commentiNessun commento 961 letture

Blockbuster

Se avete già  avuto l’esperienza di giocare con il fantastico gioco Block Breaker Deluxe, ebbene partite già  avvantaggiati perché questo fantastico giochino è molto simile. Vi basteranno pochissimi minuti per sentirvi attratti da questo simpaticissimo giochino, forse sarà  questo gioco ad intrattenervi quando vi sentirete annoiati!

Questo gioco può sembrarvi ripetitivo, ma d’altronde sono sicura che vi divertirete perché ciò che vi colpirà  immediatamente sarà  la sua facilità . Il gioco è molto semplice, siete a commando di una barra che sta alla fine del vostro schermo, con il joystick del vostro cellulare dovrete spostarla da sinistra verso destra o viceversa, facendo in modo di colpire la pallina (attenzione cercate di non farla cadere perché avete un limite di possibilità  dopo di che dovrete ricominciare il livello dall’inizio);la pallina infatti abbatterà  pian piano i mattoncini che variano di colore a seconda della loro distruzione, cercate di avere un effetto superiore alla normale, in modo da poter vincere più velocemente.

I mattoncini sono disposti come un muro da abbattere, all’interno ci capiterà  di trovare, quando i mattoncini saranno distrutti, alcune palline di diverso colore(rosa, rosso e verde) ogni colore determina un punteggio,inoltre anche ogni singolo mattone distrutto avrà  un punteggio che vedrete segnato in basso sulla destra dello schermo.

Oltre a queste palline troveremo anche una pallina speciale che a seconda del caso avrà  un diverso bonus come per esempio raddoppiamento delle palline,aumento della velocità  della pallina, allungamento o diminuzione della barra con cui dovremmo impedire di far cadere la pallina.Ricordatevi che avete solo 3 possibilità  per non perdere il gioco o livelli superati.

Il gioco contiene diversi livelli da affrontare, potrete proseguire al livello successivo solo se supererete il livello che a cui state giocando. La grafica non è particolarmente perfetta e l’audio neppure, diciamo che il gioco nel complesso risulta essere piuttosto mediocre.


Lascia un commento.

Bambine