Gioco per cellulare Nokia: FIFA 2004, allacciate gli scarpini e … provate questo gioco!!

Giochi Nokia

autoredi data6 Dicembre 2008 - 14:12 commentiNessun commento 2717 letture

FIFA 2004

Chi ha usato la versione precedente, si renderà  subito conto delle differenze sostanziali che caratterizzano la versione europea (il 2004 infatti è stato l’anno degli europei in Portogallo), da quella generica del 2003. La EA SPORTS infatti ha sfruttato la grande attesa per l’avvenimento in Andalusia per rilanciare l’ennesima grande trovata mobile, che ha sbaragliato la concorrenza e divertito milioni di giocatori.

Il gioco rispecchia finalmente quella che è la classica versione di Fifa per Personal Computer, e colpisce subito per la sua finalmente dettagliata grafica e per le varie opzioni disponibili. Oltre alle classiche scelte di tempo, audio e difficoltà  infatti, in FIFA 04 potremo avvalerci di un allenamento pre gara per entrare in campo belli caldi ed evitare figuracce: l’allenamento è composto da dribbling, tiri in porta, lanci, passaggi e cross dalla fascia che ci faranno affinare le nostre abilità  tecniche fisiche e tattiche.

Completato il training ed entrati in sintonia col gioco, si parte: oltre le varie modalità  Amichevole e Shootout, l’obiettivo massimo sarà  quello di conquistare il titolo mondiale, nel quale ci troveremo a competere con le 32 nazionali più forti del pianeta. Finalmente potremo gestire completamente anche la parte tattica del gioco, interagendo con i nostri 11 in campo direttamente dal menu “tattiche”, e cambiando modulo qualora la gara prendesse una brutta piega e ci vorremmo sbilanciare all’attacco o, viceversa, dovessimo difendere un risicato 1-0.

La grafica è quella tradizionale dall’alto, con la visuale completa della metacampo dove si sta svolgendo l’azione, più curata rispetto alla versione precedente sebbene i comandi e lo stile di gioco siano sempre gli stessi. Stesso discorso per il sonoro, mentre un resoconto differente merita la nuova sezione dedicata ai dati di gioco, nei quali verranno riassunte tutte le nostre peripezie, dai gol realizzati e subiti fino alle partite vinte ecc ecc.

Allacciate gli scarpini allora, e in bocca al lupo.


Lascia un commento.

Bambine