FIFA Street 2
Funamboli di tutto il mondo ecco quello che fa per voi: dopo il primo fortunato episodio della EA SPORTS, torna anche su piattaforma mobile quello che è uno dei giochi più spettacolari e rivoluzionari degli ultimi tempi. Fifa Street 2 si presenta infatti ricco di novità , innovazioni grafiche e miglioramenti tecnici, che ci terranno incollati al nostro Nokia a lungo, tentando le acrobazie più disparate.
Si gioca come tradizione in un campo malandato di periferia, la sfida è fra quattro componenti di due diverse squadre; scopo del gioco, a parte vincere le partite (vince chi arriva prima a 5 gol fatti), sarà eseguire spettacolari “numeri” palla al piede e irridere continuamente l’avversario. Insomma, scatenate il “Cristiano Ronaldo” che è in voi…
Le nostre abilità , verranno premiate con dei punti, i quali cresceranno a seconda del livello di difficoltà del gioco da noi eseguito. Ulteriore novità , mentre la barra segna punti ci da il conteggio totale, sarà possibile eseguire un super tiro quasi impossibile da parare.
Con questa nuova edizione di Fifa Street, potremo scegliere fra diverse modalità di gioco: Amichevole, nella quale giocare con giocatori predefiniti o con i tradizionali super campioni di calcio, oppure la modalità Super Campione, nella quale cominceremo una nuova carriera che ci porterà in giro per il mondo, a sfidare o acquistare nuovi compagni, coi quali vincere tutte le partite e conquistare il titolo mondiale.
La casa produttrice è garante di una grafica eccezionale, infatti alla EA SPORTS sono assoluti maniaci della grafica e della perfezione, per cui Fifa Street 2 non fa eccezione ma, anzi, è un vero monumento all’innovazione e alla perfezione tecnica in tutti i sensi. Perfetto anche il reparto sonoro e infine, ciò che più conta, la parte giocabile, ottima sia sull’arcade che nei menù di acquisto e selezione giocatori.
Insomma, un 10 e lode non glielo toglie nessuno.