Gioco per cellulare Nokia: ANGEL AND DEVIL

Giochi Nokia

autoredi data25 Novembre 2008 - 21:11 commentiNessun commento 1144 letture

ANGEL AND DEVIL

Angel and devil è un gioco per cellulari di tipo arcade. Lo scopo di questo avvincente gioco è quello di raccogliere più caramelle possibili evitando le insidie che si troverà  di fronte il giocatore. Il gioco si chiama angel and devil appunto perché il giocatore si troverà  nei panni di una simpatico angioletto azzurro. L’angioletto dovrà  correre a destra e sinistra per raccogliere più caramelle possibili, le caramelle sono lanciate dall’alto da un diavoletto molto veloce che lancerà  anche più caramelle alla volta.

Il gioco è reso ancor più interessante dal fatto che questo diavoletto oltre a lanciare caramelle lancerà  dei candelotti di dinamite, pronti ad esplodere e quindi a colpire il nostro angelo. Dovrà  essere il giocatore a saper regolarsi ed evitare la dinamite prendendo però le caramelle. La caratteristica che però rende questo gioco un pochino noioso è il fatto di avere solo una vita.Essa è suddivisa in 100 live-points e ogni dinamite che colpisce l’angelo ne toglie circa venti a seconda di come verrete colpiti.

Tuttavia nonostante questa caratteristica il gioco è molto avvincente, in quanto il giocatore si vedrà  piovere dal cielo magari due caramelle e in mezzo una dinamite. Allora sarà  alla capacità  di ognuno saper individuare il prima possibile la strada migliore per sopravvivere. La grafica è abbastanza buona. Il giocatore si troverà  davanti un cielo: nella parte superiore di questo cielo si trova una sorta di arcobaleno dove si muoverà  a destra e sinistra il piccolo diavoletto.

Nella parte inferiore si trova il vostro simpatico angioletto azzurro che si muove anch’esso a destra e sinistra utilizzando i tasti direzionali del vostro cellulare. Inoltre nel vostro schermo saranno presenti anche una indicazione sulla vita (partirete da 100 e una dinamite toglie circa 20) una indicazione sulle caramelle prese nel breve istante, e un indicatore totale di caramelle prese. Non mi resta che augurarvi buon gioco!!!!


Lascia un commento.

Bambine