• Categoria dell'articolo:Giochi Nokia

Fried Rice Paradise

Questo è proprio nuovo sotto tutti punti di vista! Fried Rice Paradise ha una trama assolutamente diversa da qualsiasi altro gioco, sia esso per cellulare o per qualsiasi altra consolle: infatti, ci troveremo impegnati a gestire una bancarella, si proprio la classica bancarellina tipica dei lungo mare americani, nella quale vendermo del Fried Rice, una specialità  tipica cinese che scommetto sarà  la vostra prossima richiesta al ristorante una volta provato questo gioco.

Come funziona: Fried Rice Paradise è un titolo abbastanza complesso, dato anche il fatto che è completamente in inglese, e non sempre tradurre termini tecnici come Soysauce o Expo sarà  immediato e intuitivo… (per la cronaca significano “spezie” ed “esposizione”). Proviamo a spiegare un po’ il gioco: l’obiettivo, sarà  quello di ingrandire il nostro business partendo dalla semplice bancarella e accrescere i nostri introiti. Avremo un budget iniziale, col quale poter avviare la nostra attività  e lanciarci sul mercato.

Si parte con l’inventario di ciò che possiamo comprare o abbiamo già  in nostro possesso, per cui ogni giorno dovremo assicurarci che questo sia “pieno” e con un numero di Fried Rice adatto alle esigenze e al numero dei nostri clienti; inizialmente avremo una clientela molto ridotta, poiché saremo novellini e nessuno ci prenderà  in considerazione, ma col trascorrere dei giorni, se saremo bravi venditori riusciremo a farci il nostro giro di clienti e aumentare cosi la nostra fortuna.

Potrebbe essere un’ottima scelta girare col nostro negozio mobile e piazzarci lungo le parti più frequentate della città , infatti potremo selezionare diverse zone, tra cui stadio, posta, esposizioni e cosi via…. Si gioca con i tasti direzionali e il pad centrale, la grafica è buona mentre il sonoro assente. Data la lunghezza delle partite è possibile salvare i nostri progressi di volta in volta, e riprendere la gara in seguito, fatto questo che rende più longevo e divertente il titolo.

Provatelo, un’esperienza di gioco tutta nuova.

Lascia un commento