Gioco per cellulare Nokia: GARFIELD IN DREAMLAND

Giochi Nokia

autoredi data1 Dicembre 2008 - 22:12 commentiNessun commento 1382 letture

GARFIELD IN DREAMLAND

Chiunque di voi avrà  sicuramente presente questo simpatico e tenero gattino che ha animato le giornate dei più piccoli, ormai lo si trova alla televisione nei cartoni, nei più diversi e incredibili gadget e ora finalmente lo potrete avere anche sul cellulare.

Il gioco prodotto dalla India Games è molto semplice e intuitivo, ma questo non riduce il divertimento che porta con sé. Il vostro scopo sarà  quello di aiutare Garfield durante il suo sogno, infatti egli si troverà  nel cielo in mezzo alle nuvole e per completare il livello voi dovrete riuscire a fargli attraversare tutto il cielo saltando di nuvola in nuvola.

Detto così può sembrare molto semplice, ma vi assicurò che non lo è… Per saltare da una nuvola all’altra non basterà  cliccare il tasto corrispondente al comando salto, ma è necessario che voi decidiate l’angolo e la lunghezza del salto. In poche parole sarete voi a decidere, con la vostra abilità  ed esperienza, se Garfield può continuare a sognare o se sarà  risvegliato da una brusca caduta a terra.

Oltre a prestare attenzione ai salti, dovrete anche cercare di raccogliere tutto il cibo che troverete sopra le diverse nuvole, eh si mica vorrete far morire di fare questo povero gattino eh… Infine verificate se le nuvole in cui state per saltare sono normali o se sono nuvole di neve o di temporale, perché Garfield se sta troppo tempo su una nuvola da temporale o in mezzo alla neve si ammala e perderà  le vite (qui non sono sette come nella dicitura comune)!!

I tasti da utilizzare sono sostanzialmente gli stessi però qui hanno comandi diversi, infatti i tasti 4 e 6 servono per cambiare l’angolo di salto, i tasti 2 e 8 per aumentare o diminuire la potenza e quindi la profondità  del salto, il tasto 5 servirà  per saltare, mentre il tasto direzionale sinistro per mettere in pausa il gioco e quello destro per salvarlo.

Cliccando su “load game” verrete catapultati nell’inizio della partita, è presente una sezione dedicata alla pratica e per le prime volte vi consiglio di utilizzarla per evitare di avere un punteggio pari a 0 nella vostra partita. In questa sezione potrete provare i salti senza far perdere vite a Garfield ed evitando brutte figuracce per voi. In questo menù troverete anche la possibilità  di ricominciare il gioco da dove l’avrete salvato, con l’opzione “saved game”.

Allora siete pronti per aiutare Garfield nei suoi sogni? Non fatelo cadere!!


Lascia un commento.

Bambine