Gioco per cellulare Nokia: BMW 1 Series Challenge, per chi ha sempre sognato di possedere una BMW

Giochi Nokia

autoredi data6 Dicembre 2008 - 15:12 commentiNessun commento 1020 letture

BMW 1 Series Challenge

Avete sempre sognato di avere un bmw? Ora potrete per il momento solo giocarvi, ma vedete il lato positivo l’avrete sempre con voi ossia nel vostro mobile phone. Il gioco consiste nel correre con il vostro BMW 116i in diversi circuiti. Potrete scegliere tra le modalità  competition e nella modalità  training.

Nella modalità  competition dovrete inizialmente scegliere il colore che preferite per la vostra auto tra cui ( rosso giapponese, nero, quarzo blu, Silver,)colori decisamente molto belli. Il passaggio successivo sarà  quello di scegliere tra due circuiti che il gioco vi mette a disposizione(Big mountain trail e Venice Island drive)di seguito ci saranno altri sette divertenti e appassionanti circuiti che saranno sbloccati appena riuscirete a vincere i due circuiti;inoltre dovrete sfidare altri quattro concorrenti e dovrete vinvere per poter accedere agli altri circuiti,nella corsa sarà  calcolato anche il tempo che impiegherete per percorrere il circuito.

Minore sarà  il tempo più avrete possibilità  di vincere, inoltre il tempo sarà  anche modello di punteggio. Mentre sarete alla guida del vostro veicolo vederete che nella schermata ci sarà  in alto a sinistra un piccolo circuito in cui potrete vedere la posizione delle auto(la vostra sarà  quella nera le altre quattro auto saranno di color bianco

Nella modalità  training invece dovete registrare il vostro best lap, dopo che avrete registrato il vostro miglior giro verrà  sbloccato anche un altro modello d’auto il bmw 120i di seguito sartà  sbloccato anche la BMW 120d(ovviamente potrete scegliere tra queste quella con desiderate di più correre e vedere ovviamente tutte le caratteristiche del veicolo io vi consiglio di prendere quella con migliori caratteristiche per vincere la gara.

La modalità  di gioco è molto semplice e carina, per poter giocare potrete cambiare la direzione del veicolo con il joystick e accelerare con il tasto 5 della tastiera. La visuale riguarda la vista del pilota potrete trovare inoltre in alto allo schermo la velocità  a cui state andando.


Lascia un commento.

Bambine