Gioco per cellulare Nokia: Block Breaker Deluxe, un passatempo veramente divertente!!

Giochi Nokia

autoredi data6 Dicembre 2008 - 15:12 commentiNessun commento 1704 letture

Block Breaker Deluxe

Questo gioco è molto bello e appassionante, il gioco era stato creato inizialmente anche per i pc poi finalmente lo ritroviamo anche sul nostro telefono. Il gioco ha una grafica molto perfetta e realizzata in modo curato, anche i suoni con peccano.

Il vostro compito sarà  inizialmente creare un vostro profilo che vi servirà  per giocare;i tasti che dovrete utilizzare per giocare sono il tasto 4 per muovervi a sinistra e il tasto 6 per muovervi a sinistra. Successivamente il gioco sarà  una discesa libera perché dovrete comandare una barra posizionata al fondo dello schermo,e spostandovi dovrete cercare di non far cadere la pallina con cui dovrete colpire i mattoni di diversi colori che trovate in alto sul vostro schermo.

Questi mattoni nascondo diversi oggetti che troverete colpendo i mattoni ,gli oggetti cadranno verso giù e dovrete cercare di prenderli senza far cadere la pallina.Gli oggetti contengono dei bonus come quello per poter allargare la barra,o moltiplicare le palline o anche quello di avere delle armi (razzi) che distruggeranno i blocchi.

Tra i diversi oggetti troverete anche dei regali che dovrete regalare alla vostra ragazza, questo vi permetterà  di accedere alla città  successiva,perché il gioco non contiene solo dei semplici livelli,ma il bello di questo gioco e che abbiamo delle città  da superare questo renderà  il gioco ancora più intrigante. Quando finirete i diversi livelli avrete anche del denaro che potrete spendere nel negozio dove potrete comprare le vite perse.

Dovrete fare molta attenzione inoltre perché se perderete tutte le vite i livelli conquistati non ci saranno più, ricordatevi sempre di prendere i regali(che dovrete donare alla vostra ragazza) nei livelli perché saranno quelli che vi permetteranno di continuare nel gioco,se non riucirete a prenderli nei livelli potrete dirigervi al negozio che vi disporrà  dei regali comprateli e così potrete continuare il gioco.


Lascia un commento.

Bambine