Sfondo per cellulare Nokia: TWEETY

Giochi Nokia

autoredi data19 Novembre 2008 - 20:11 commentiUn commento 35927 letture

TWEETY

titti.jpg

Tra gli sfondi raffiguranti cartoons uno immancabile è sicuramente quello del canarino Titti. Chi di noi non ha mai seguito le sue divertenti avventure e del suo antagonista Gatto Silvestro? E’ stato da sempre il cartone animato più seguito firmato Looney Tunes e Merrie Melodies della Warner Bros in cui il canarino Titti che vive in una gabbietta accudito da una dolce vecchietta, viene ripetutamente seguito da Gatto Silvestro.

Il canarino è diventato poi famoso approdando nel grande schermo nel film Space Jam che ha conciliato le tecniche del film classico e quelle dell’animazione dei cartoons, infatti assieme a Titti troviamo il campione di basket Michael Jordan.

Da qualche anno il canarino è diventato un personaggio di tendenza: lo troviamo infatti, oltre che sugli sfondi dei cellulari, su sfondi del nostro desktop, su felpe, tute e t-shirt non solo per bambini ma anche per adulti,( in numerose vetrine ci sono infatti t-shirt raffiguranti Titti ricoperto da numerosi diamanti, firmate anche da stilisti di fama mondiale),fino a decorare interi servizi di piatti e bicchieri per bambini, penne, matite, zaini, quaderni e ogni accessorio di cancelleria.

Si regalano ad ogni occasione anche moltissimi peluche e portachiavi che lo rappresentano. Insomma il famoso canarino ha conquistato il mondo. In questo sfondo Titti è raffigurato in maniera moderna ed accattivante grazie alla dominanza del colore nero che lascia risaltare gli splendidi colori accesi del canarino e del suo abbigliamento invernale, infatti indossa sciarpa e cappello. La luce è data dalla lanterna.

Forse il nostro affetto verso Titti è dato dal fatto che rappresenta l’ adorabile canarino che tutti vorremmo avere e un po’ l’abbiamo sempre difeso dal suo più acerrimo nemico Silvestro.


Un Commento a “Sfondo per cellulare Nokia: TWEETY”

  1. divina ha scritto:

    sn 1 divina nn come voi racchie brutte


Lascia un commento.

Bambine