Gioco per cellulare Nokia: GRAND SLAM

Giochi Nokia

autoredi data1 Dicembre 2008 - 22:12 commentiNessun commento 1177 letture

GRAND SLAM

Ed ecco a voi un vero gioco di tennis, degno di essere citato, proposto e sicuramente di essere utilizzato per avvincenti ed emozionanti sfide.

In questo gioco sarete voi i padroni del campo da tennis, sarete voi a decidere l’andamento della partita e avrete pieno controllo su tutte le opzioni di tiro che questo fantastico sport presenta.
I comandi sono semplici, ma numerosi, cercate di ricordarli tutti per variare sempre il tiro a seconda della situazione in cui vi troverete, solo così riuscirete a diventare i numeri uno del ranking.

Oltre ai classici comandi direzionali (2 per avanzare, 8 per indietreggiare, 4 per spostarsi verso sinistra e 6 per spostarsi verso destra) i comandi di tiro sono sicuramente i più interessanti.
Il tasto 5 permette la battuta e la risposta classica, il tasto 1 permette il servizio lungo verso sinistra mentre il 3 il servizio lungo verso destra; il tasto 7 il servizio sinistro corto e il tasto 9 lo stesso però verso destra.

Già  da queste prime righe potete capire come il gioco sia vario e come sarà  interessante iniziare a giocare a tennis in questo modo. àˆ presente anche una sezione “High Score” in cui potrete vedere i migliori risultati su tutti e 4 i possibili campi da gioco. In questa sezione, per ogni campo potrete vedere quanti sets avrete perso (L = lose) e quanti avrete vinto (W = Win).

Ma iniziamo a giocare, per prima cosa la scelta va sul tipo di campo su cui giocare: erba, sintetico, carpet e terra. Guardatevi allo specchio perché la seconda scelta riguarda il vostro sesso, siete maschi o femmine?! Definite la tipologia di gioco: 1 set, al meglio dei 3 sets o al meglio dei 5 sets. Datevi un nome che si spera comparirà  anche tra i migliori risultati e poi …

… Finalmente si inizia!! La grafica è stupenda, la giocabilità  fantastica. Ci sono tutti gli ingrediente per far si che la partita non sia noiosa, ora tocca solamente a voi. Alla fine di ogni game un tabellone sulla parte superiore dello schermo vi farà  vedere com’è la situazione della partita, chi starà  vincendo e chi starà  perdendo!!

Ogni tanto sicuramente sbaglierete e tirerete la palla fuori, non siete sicuri?!Volete contestare la decisione dell’arbitro?! Ecco che parte la moviola che chiarirà  ogni dubbio; ora non vi resta che stare in silenzio e cercare di fare meglio al prossimo tiro.


Lascia un commento.

Bambine