Gioco per cellulare Nokia: BLADE TRINITY

Giochi Nokia

autoredi data4 Dicembre 2008 - 22:12 commentiNessun commento 1805 letture

BLADE TRINITY

Blade trinity è il terzo e ultimo capitolo di una saga di tre film ispirata all’omonimo personaggio dei fumetti marvel. Il protagonista è un guerriero dai poteri straordinari metà  uomo e metà  vampiro la cui attività  principale è uccidere crudeli vampiri assetati di sangue.

Nel fantastico episodio conclusivo blade si trova in guai serissimi..è costretto infatti a vedersela con dracula (conosciuto ora come drake)il più antico dei vampiri.. da cui tutti gli altri discendono. Ed è proprio da quest’ ultimo capitolo che trae ispirazione il gioco della mforma che riesce a dare vita ad un avventura breve ma intensa. La storia ha inizio con Blade agli arresti in una centrale piena di poliziotti corrotti dai vampiri.

Il vostro scopo (nei panni di blade) sarà  quello di raggiungere la torre di Dracula per poterlo sfidare nel duello finale da cui dipenderanno i destini dell’ intera umanità . Per far questo..dovrete completare un percorso diviso in quattro livelli principali: la stazione di polizia,il laboratorio dei vampiri,i tetti e la torre di Dracula. Durante la missione potrete contare sull’ aiuto di Abigail e Hannibal King due cacciatori della Nightstalkers che vi istruiranno e consiglieranno nei momenti più critici.

Inizialmente nell’ equipaggiamento avrete un’ utilissima mappa elettronica ma nessun arma..potrete contare solo sulla forza dei vostri pugni. Ovviamente non sarà  una condizione permanente!mano a mano che andrete avanti ci penserà  Hannibal King ad equipaggiarvi con armi sempre piu letali. starà  però a voi scegliere quella adatta ad ogni nemico ..ad alcuni potrebbero fare il solletico persino i proiettili d argento!

Fondamentale sarà  tenere sempre d occhio la barra dello stato di salute..avrete “in dotazione” una vita sola e non sarà  quindi il caso di compiere gesti avventati ..meglio agire con strategia e avere sempre la prontezza di raccogliere le fiale rigeneranti.

La grafica in 3d è di un livello davvero elevato per un mobile game. La cura delle varie ambientazioni è al dettaglio..con un ottima definizione. Gli effetti sonori purtroppo non sono all’ altezza .il tentativo di dare realismo c è stato..ma con scarso risultato..un vero peccato perché il gioco l avrebbe meritato.

In conclusione ..questo gioco è consigliabile sia agli amanti del film che a chi del film non ha mai neanche sentito parlare. Gli scenari sono accattivanti e le continue mini missioni all’ interno di quella principale evitano al gioco di avere momenti di stanca. le possibilità  di scegliere l’ arma più adata e d interagire con i personaggi e l ambiente rende il percorso davvero avvincente. uniche note negative sono la scarsa varietà  di movimenti durante i combattimenti e gli effetti sonori.


Lascia un commento.

Bambine