Gioco per cellulare Nokia: CHOPPER

Giochi Nokia

autoredi data25 Novembre 2008 - 20:11 commentiNessun commento 1198 letture

CHOPPER

“Choppy, è in giro per una passeggiata nel cielo; guidalo attraverso gli anelli e alla conquista dei micropower che lo renderanno invincibile. Attenzione però ai vari ostacoli, come i nuvoloni neri, il sole troppo basso, i piccoli aerei nel cielo e le mongolfiere che ne mineranno il cammino”. La sintesi presente nelle istruzioni di gioco di Chopper è abbastanza eloquente. Alla guida di un simpatico (anche se piuttosto triste) elicottero, dovremo librarci nell’aria e fare più chilometri possibili.

Come già  detto, il cammino sarà  piuttosto tortuoso, in quanto saranno molti gli ostacoli che ad ogni altezza ci impediranno di andare avanti tranquillamente. In nostro soccorso arrivano i bonus, che ci permetteranno di passare attraverso qualsiasi cosa con un’aura di invincibilità  della durata di circa sei/sette secondi. Passando attraverso gli anelli blu invece, avremo cento punti in più per anello, ma nessun beneficio pratico immediato.

Per giocare, sarà  sufficiente premere un qualsiasi tasto del Nokia (escluso quello di selezione laterale sinistro), facendo cosi alzare al cielo il nostro Chopper. “Mollata la cloche” l’elicottero planerà  fino a schiantarsi al suolo!! In qualsiasi momento, premendo il tasto di selezione sinistro, entreremo nel menu principale, con la possibilità  di consultare la classifica o eventualmente riavviare la partita.

Chopper Rescue ha una grafica molto carina, in stile cartone animato, ben curata sia nel personaggio principale e nei suoi movimenti, che per quanto riguarda le nuvole, le mongolfiere e anche il cielo di sfondo. Anche la parte sonora è degna di un buon gioco, ma si può tranquillamente escludere con l’apposito comando del Menù.

In sostanza, gli sviluppatori della Indian Games hanno messo su un buon titolo, divertente ma forse non troppo longevo in quanto manca la parte a livelli che permette di giocare più volte, comunque Chopper Rescue può essere una valida alternativa ai nostri momenti di noia. “Più che sufficiente”…


Lascia un commento.

Bambine