Gioco per cellulare Nokia: CHEERS

Giochi Nokia

autoredi data19 Novembre 2008 - 21:11 commentiNessun commento 1150 letture

CHEERS

cheers.bmp

“Una deliziosa pinta di birra” … Cheers!!
Sinonimo inglese del nostro “cin cin”, ovvero il brindisi prima di ogni bicchiere, Cheers ci porterà  all’interno di un pub in stile tipicamente british, (ma per dirla tutta, anche un pò da film americano), e ci vedrà  impegnati dietro al bancone a servire bicchieri di birra ai nostri clienti.

Nel più breve tempo possibile dovremo quindi soddisfare tutte le esigenze della nostra clientela, composta dalle più svariate categorie, di persone: camionisti, ragazzi bianchi, ragazzi neri, e anche ragazze che verranno da noi a scolarsi litri e litri di puro malto!! Tuttavia, la differenza di personaggio è solo una variante grafica in quanto a noi non cambierà  assolutamente nulla, ma dovremmo continuare a muoverci lungo i quattro banconi per servire.

Una volta che il cliente trangugia tutta la birra, poggia il bicchiere e ce lo rende facendolo scivolare lungo tutto il bancone: altro obiettivo del gioco dunque sarà  quello di non far cadere i bicchieri ma recuperarli intatti. Dopo tre bicchieri rotti infatti, verremmo licenziati. Stessa storia per quanto riguarda i clienti: bisognerà  stare attenti a non creare code superiori alle tre persone, altrimenti il pub si affolla e per il povero barista scatta il siluramento immediato.

In linea di massima, il gioco è abbastanza gradevole, anche se prima di raggiungere un grado di difficoltà  degno di tale nome passa forse troppo tempo, fatto questo che potrebbe indurre il player ad abbandonare troppo presto la partita, mentre invece il mio consiglio è quello di continuare a giocare e raggiungere le velocità  più complesse, dove potremo veramente mettere alla prova la nostra abilità .

Scadente il sonoro (come nella maggior parte dei giochi per cellulari), il gioco risulta comunque una felice intuizione ed una buona alternativa alla noia quotidiana… Da bere per tutti, offro io… “cheers”…


Lascia un commento.

Bambine