HLR7178W: una grande TV al plasma ed un ottimo monitor?

Lcd Plasma tv

autoredi data4 Dicembre 2008 - 10:12 commentiNessun commento 1046 letture

HLR7178W: una grande TV al plasma ed un ottimo monitor?

In un periodo come questo, pre natalizio dove pare che il regalo più gradito sarà  un bel plasma o un LCD, non potevamo certo fare a meno di parlarvi di una vera e propria meraviglia della alta tecnologia. Questa bellezza non poteva che essere concepita dalle menti della società  Samsung. Per chi non lo sapesse la Samsung è sicuramente l azienda leader del settore delle TV a schermo piatto di ultimissima generazione, sia per quanto riguarda i plasma sia per quanto concerne gli LCD. Le televisioni della Sasmung, di fatti, hanno una purezza di immagine incredibile e, a parità  di prezzo, permettono non solo prestazioni, ma anche funzioni ben più elevate ed interessanti. Oltre a questo va specificato che la tecnologia applicata da tale società  è quella in assoluto più all avanguardia di tutte.

Non ci stupisce alla luce di tutto questo il fatto che proprio la Samsung è andata a realizzare un gioiello come questo. Il suo nome tecnico (difficile da ricordare, in realtà ), è HLR7178W. Ma che cosa ha di tanto speciale questo HLR7178W? Di certo la foto che vi abbiamo mostrato non rende giustizia a questa TV, dal momento che è decisamente molto più bella, ma si tratta di una delle poche foto in anteprima che sono uscite visto e considerato che questa bellezza non è stata ancora distribuita sul mercato. HLR7178W si differenzia da tutte le altre TV per il semplice fatto di essere… la più grande in assoluto, in tutto quanto il mondo!

Si… avete proprio capito bene: come si evince dal modello stesso la HLR7178W è una TV al plasma grande la bellezza di settantuno pollici, uno più vibrante e bello dell altro. Avere una TV al plasma è già  un sogno perché tecnicamente parlando è migliore di un LCD… se poi ci aggiungiamo la grandezza allora è chiaro che la sensazione diventa ancora più appagante ed irripetibile. Noi dello staff abbiamo analizzato questa TV e non ci abbiamo trovato grandi difetti. La HLR7178W presenta già  tutti i collegamenti per la alta definizione, ha un contrasto elevatissimo, il che permette una purezza di immagine assolutamente senza eguali. Insomma… è una vera bellezza!

Vanno però specificate un paio di cose. La prima è che non tutti possono economicamente e fisicamente permettersi questa HLR7178W. Nel primo caso questa TV, per altro ordinabile solo su prenotazione su internet (dubitiamo, di fatti, che verrà  importata in gran numero qui in Italia anche se più grandi catene di informatica potrebbero interessarsi a lei), costa la cifra elevatissima di ben sei mila euro, il che poi, se si guarda il tipo di prodotto non è molto. Nel secondo caso guardare una TV al plasma come HLR7178W significa avere anche il posto sufficiente per poterla ospitare. In particolar modo devono essere rispettate certe distanze per poter godere a pieno della qualità  di questa TV.


Lascia un commento.

Bambine