Tutto su hp ipaq 210: lo smartphone dalle mille e più funzioni multimediali!

Pc Palmare PDA Smartphone

autoredi data25 Febbraio 2009 - 19:02 commentiNessun commento 2393 letture

Tutto su hp ipaq 210: lo smartphone dalle mille e più funzioni multimediali!

hp_ipaq_210

Il PDA HP iPAQ 210: un cellulare di ultima generazione che costa tantissimo, ma che secondo noi merita allo stesso tempo tantissimo! Quasi quattrocento euro di valore qui in Italia, ma delle potenzialità  tali che lo rendono un prodotto davvero appetibile per gli amanti dei palmari cellulari. Iniziamo con lo specificare un paio di cose davvero molto importanti.

La più rilevante è che il PDA HP iPAQ 210 si può trovare venduto in svariati negozi (compreso quello madre dell’ HP con il nome di PDA HP iPAQ 211. In realtà  queste due diciture indicano lo stesso identico modello. Altra cosa molto importante da dire è che il PDA HP iPAQ 210 possiede il processore in assoluto più veloce e performante che esiste sul mercato mondiale.

Provate a pensare l’ invidia dei vostri amici! E non è tutto gente: già , perché PDA HP iPAQ 210 stupisce anche per avere la memoria impiantata nel proprio hardware più grande e capiente della propria categoria. Se questo non vi dovesse ancora bastare allora diamo una rapida occhiata alla connettività  di questo assoluto gioiellino!

Il PDA HP iPAQ 210 possiede praticamente tutte quante le funzioni disponibili sul mercato in fatto di connettività : possiede una potente antenna wi fi (wireless) e anche un collegamento di tipo Bluetooth (molto utile per far funzionare in pairing delle cuffie o degli auricolari che funzionano quasi sempre con questo genere di connettività .

Nonostante tutte queste funzioni il PDA HP iPAQ 210 ha una batteria che pare davvero infinita. Anche se avete il Bluetooth sempre attivo e allo stesso tempo, poniamo il caso, lavorate e scaricate file usando il collegamento Wi Fi, il vostro cellulare non vi abbandonerà  mai sul più bello e continuerà  a funzionare per ore ed ore. Non a caso molti sostengono che il PDA HP iPAQ 210 possiede la batteria più potente sul mercato.

Uno dei pochi difetti di PDA HP iPAQ 210, oltre al prezzo, è il suo peso che non è affatto indifferente. Pensiamo, dunque, che questo modello, pur essendo molto potente, non sia molto adatto a dei professionisti che magari hanno bisogno di qualcosa che si infili senza troppi problemi nel taschino della propria giacca. Tutto questo è un vero peccato.

Già , perché PDA HP iPAQ 210 possiede anche uno schermo gigantesco di quattro pollici ed inoltre ha una risoluzione di 640 pixel per 480 pixel, la più grande in assoluto in questo momento. Voi avete il PDA HP iPAQ 210? Se si siete soddisfatti del vostro acquisto? Parlatecene!


Lascia un commento.

Bambine