Tutto su palm tungsten e2: caratteristiche tecniche e utilità !

Smartphone

autoredi data25 Febbraio 2009 - 18:02 commentiNessun commento 5107 letture

Tutto su palm tungsten e2: caratteristiche tecniche e utilità !

palm_tungsten_e2

Partiamo dall’ assunto, prima di iniziare la recensione di tale prodotto, che il PDA Palm Tungsten e2 è un ottimo cellulare smartphone di ultima generazione, ma, a differenza del palmare Palm TX, presenta non pochi difetti che molti recensori hanno parecchio criticato. Noi, invece, siamo dell’ idea che questo PDA Palm Tungsten e2 sia comunque un prodotto valido e meritevole.

Il primo grande difetto di PDA Palm Tungsten e2 è che non presenta alcun genere di connettività  Wi Fi o wireless e quindi questo significa che non potrete connettervi alle reti e agli hot spot. Questo difetto, in un paese come l’ Italia che ancora non ha capito l’ importanza di tale innovazione, non è che sia così sentito e quindi potrete benissimo farne a meno.

Ovviamente, però, se siete degli smanettoni di PC e simili, allora vi suggeriamo caldamente di lasciare perdere perché effettivamente con una connettività  di tipo Wi Fi potreste far dialogare il vostro PDA Palm Tungsten e2 e scaricare in un nano secondo tutte le vostre foto, i filmati e i documenti salvati sul vostro cellulare di ultima generazione.

Ma allora, perché acquistare questo PDA Palm Tungsten e2? Che cos’ ha di tanto speciale? Presto detto: questo gioiellino ha i migliori software di organizer pre installati ed è stato designato appositamente per diventare un vostro inseparabile compagno di viaggi e di lavoro.

Purtroppo PDA Palm Tungsten e2 ha solo 32 mega byte di memoria accessibile per l’ utente (parliamo, naturalmente, di quella inserita nell’ hardware dello smartphone), però, come spesso accade nei palmare di questo ultimo periodo, possiede anche uno slot di memoria SD che supporta l’ alta capacità  il quale vi permetterà  di poter tranquillamente espandere la vostra memoria.

Altra caratteristica e punto forte di questo PDA Palm Tungsten e2 è che ha una batteria a dir poco infinita. Sono stati compiuti un sacco di test in tal senso da numerosi recensori ed essi hanno potuto evidenziare questa piacevole caratteristica. Anche se lavoretete ore ed ore il vostro PDA Palm Tungsten e2 non vi abbandonerà  mai!

Infine, anche se PDA Palm Tungsten e2 possiede uno schermo con risoluzione più bassa rispetto allo standard odierno, è in grado di leggere gli mp3 senza alcun problema e far girare numerose applicazioni. Ci avete provato? Noi si, ma le prestazioni hardware dopo sono diminuite di parecchio. Raccontateci le vostre impressioni in merito!


Lascia un commento.

Bambine