Cordless Phone di Amandana: il vecchio stile torna alla riscossa!

Telefono cellulari

autoredi data1 Dicembre 2008 - 13:12 commentiNessun commento 2320 letture

Cordless Phone di Amandana: il vecchio stile torna alla riscossa!

A prima vista questo telefono cordless potrebbe sembrare oltre modo antiquato e superato tanto che nessuno avrebbe il coraggio di comprarselo. Tutti penserebbero che questo oggetto è stato prodotto diversi anni or sono da chissà  quale società  che poi è inevitabilmente fallita, mentre invece le cose in maniera nettamente diversa. Il Cordless Phone che vi stiamo mostrando è una delle ultimissime creazioni di una azienda che forse qui non si conosce, ma che in Giappone sta già  riscuotendo tanto successo (e non è escluso che un giorno qualche importatore nostrano si interessi di queste bellezze dell alta tecnologia). Ci stiamo naturalmente riferendo alla azienda di Amandana, che opera nel settore altamente concorrenziale della telefonia.

La società  è particolarmente aperta all occidente, cosa molto strana in realtà , tanto che il suo stesso sito con i prodotti messi in vendita, è scritto anche in un inglese comprensibile su una grafica HTML semplice ed essenziale proprio come lo stesso Cordless Phone. Inutile dire, dunque, che la società  ha di proposito reso il suo Cordless Phone in questo modo così vecchio ed antiquato perché si sa, anche nel mondo dello high tech la moda gira e torna ai vecchi modelli, ai vecchi stili, ad una continua ricerca del passato per scoprire meglio il futuro. E questo Cordless Phone non fa alcun tipo di eccezione, credeteci sulla parola. E poi basta vederlo bene per capire.

La linea è lunga, affusolata, tutta molto squadrettata come si usava una volta. Il modello di Cordless Phone è disponibile in due colori diversi, ma lo schermo non è LCD a chissà  quanti colori, bensì si tratta di un semplice LED a cristalli liquidi, come si usava una volta. Oltre a questo tutto quanto il Cordless Phone è stato poggiato su una base molto stilish, tutta quadrata e realizzata con ottimi materiali ricercati quali l acrilico. Tra le altre cose il materiale è tutto naturale e quindi è ovvio che il costo di questo oggetto è davvero molto elevato. Per noi, però, tutti quei soldi ne vale la pena anche perché di questi telefoni la Amandana ne sta facendo molti (sono a tiratura limitata!)

Cordless Phone esiste in svariati modelli a seconda delle proprie potenzialità  e delle proprie caratteristiche. A noi quello che è piaciuto di più è stato il Cordless Phone DU 119 perché è pieno di risorse nonostante sia così vecchio stile. Ad esempio ha diverse suonerie (sempre old style) che possono essere cambiate o fatte suonare a seconda di chi telefona. Oltre a questo il Cordless Phone Du 119 possiede una serie di funzioni tutte carine da scoprire che si possono trovare nel proprio ricevitore dedicato. Ultima cosa che dovrebbe servire per convincervi a cercare e a comprare Cordless Phone Du 119 è il fatto che è piccolo, leggero e poco ingombrante. Una favola, insomma!


Lascia un commento.

Bambine