Samsung SCH-V740: il cellulare ultra sottile!

Telefono cellulari

autoredi data4 Dicembre 2008 - 11:12 commentiNessun commento 1399 letture

Samsung SCH-V740: il cellulare ultra sottile!

Vi abbiamo appena parlato della TV gigantesca da settanta pollici della Samsung e subito dopo, andando a curiosare nei vari siti nipponici, ecco che ci troviamo di fronte alla ennesima novità  di casa Samsung che continua a stupirci grazie alle sue straordinarie invenzioni. Non c è che dire: in questo periodo la Samsung sta avendo una vena davvero creativa e grazie ai notevoli introiti e fondi che riceve è in grado di lavorare a pieno regime ad un sacco di progetti tipo questo che vi stiamo per presentare. Non si tratta, in questo caso, di un oggetto estremamente impegnativo come la TV dal seimila euro, anche se però crediamo che per mettere le mani su questa bellezza dovrete comunque sborsare una discreta cifra.

Intanto diamo a questo gioiellino un nome che è: Samsung SCH V740. Questo gioiellino è una vera e propria magia della tecnologia. Se la TV che vi abbiamo presentato era la più grande del mondo, questo cellulare è il più sottile che c è in commercio, non a caso in una campagna pubblicitaria si è fatta una foto comparativa: si è messo accanto il Samsung SCH V740 a quello che prima era il modello di cellulare più sottile per far vedere al pubblico subito la differenza. Samsung SCH V740 non solo è più sottile, ma anche dannatamente più piccolo tanto che vi starà  proprio sul palmo della mano! Il suo peso è irrisorio ed è paragonabile, forse, a quello di una piuma. Davvero un esperienza bellissima!

Per essere più precisi lo spessore del cellulare Samsung SCH V740 è parti a circa diciotto millimetri, il che è davvero eccezionale! Ma non è finita qui, perché la Samsunh ha dichiarato che presto lancerà  sul mercato un altro modello ancora più sottile di questo che si chiamerà  SPH V7400 che sarà  ancora più sottile e pratico da usare. In ogni caso il Samsung SCH V740 si presenta con un sacco di interessanti ed innovative funzioni che meritano davvero di essere analizzate con cura. Per prima cosa abbiamo una fotocamera dalla risoluzione molto alta che si aggira sul milione e trecento mila pixel! Se si considera che il massimo di ora è due milioni non è affatto male!

Naturalmente oltre a fare le foto Samsung SCH V740 è in grado di riprodurre perfettamente gli mp3 per cui è inutile e scontato specificare che questa bellezza può riprodurre gli stessi mp3 come suoneria del cellulare. Immancabile è anche il lettore Bluetooth, stranamente e paradossalmente richiesto in molti, ma poi usato in pochissimi, che consente di poter collegare al cellulare un auricolare senza fili per gestire la conversazione senza prendere in mano il cellulare stesso. Infine, per concludere questa breve pre recensione, ricordiamo che se il modello Samsung SCH V740 sarà  disponibile praticamente ovunque nel mondo, quello successivo purtroppo sarà  lanciato momentaneamente solo sul mercato coreano. Non chiedeteci perché.


Lascia un commento.

Bambine