Il fantastico cellulare multifunzioni Samsung SGH- U600 di Hello Kitty, tecnologia e stile insieme!

Telefono cellulari

autoredi data1 Marzo 2009 - 14:03 commentiNessun commento 1473 letture

Il fantastico cellulare multifunzioni Samsung SGH- U600 di Hello Kitty, tecnologia e stile insieme!

samsung-hello-kitty

Ciao mie care ragazze Hello Kitty, come va? Stufe del solito cellulare anonimo, banale, monocolore, decisamente insignificante? Volete qualcosa di nuovo, di originale, di più bello, volete mantenere l’alta qualità  dell’ hi- tech e unire ad esso la griffe unica ed inimitabile della vostra adoratissima, dolcissima, simpaticissima e zuccherosa micina rosa e bianca?

Adesso potete! La Sanrio ha previsto i vostri desideri e, insieme al colosso coreano dell’elettronica, la Samsung, ha creato apposta per voi una linea di esclusivi telefoni cellulari. I primi modelli di cellulari Hello Kitty erano stati affidati alla Siemens, ma quelli nuovi della Samsung sono infinitamente più tecnologici e più fashion!

L’ultimo uscito è il sensazionale Samsung SGH – U600 Hello Kitty, disponibile ovviamente nei Kitty colours bianco e rosa. Piccolo e compatto (103,2 x 49,3 x 10,9 mm, pesa 81 grammi), è un meraviglioso concentrato kittoso di alta tecnologia: il fantastico SGH-U600 Hello Kitty è un cellulare slider quadriband che funziona su quattro frequenze, e cioè 850, 900, 1800 e 1900 Mhz.

E’ dotato di display TFT di 240 x 320 pixel a 262.000 colori, ha un modem di 128 Kbps che, grazie alle connessioni EDGE, Java e WAP permette l’accesso a internet: potrete tranquillamente navigare sul web e scaricare file, sfondi e suonerie!

Inoltre è dotato della tecnologia Bluetooth che permette di scambiare immagini, file ed informazioni con altri apparecchi dotati della stessa tecnologia; l’ U600 Hello Kitty ancora, può essere collegato a pc e ha addirittura l‘uscita tv.. in questo modo potrete visualizzare le vostre foto e i vostri filmati sul computer o direttamente sulla tv!

Ha una memoria di 60 megabyte che, grazie alle slot per le schede di memoria, può essere ulteriormente ampliata. Funziona benissimo anche come lettore mp3 e radio FM, ma non finisce qui! Sì, perché il sensazionale Samsung SGH – U600 di Hello Kitty permette anche di fare foto e video ad alta risoluzione (2048 x 1536 pixel per le foto e 176 x 144 pixel per i filmati):

infatti ha un sensore di 3,2 megapixel con flash e messa a fuoco automatica, che vi permetterà  di immortalare in una foto o in un filmato i momenti imperdibili. Un fantastico mix tra Hello Kitty ed alta tecnologia! E il prezzo di questa meraviglia è di solo 170,00 euro!


E’ perfetto, kittoso e praticissimo.. un’idea perfetta per un regalo di promozione, di compleanno o di natale.. non serve una motivazione perché ogni momento e occasione sono adatti per farsi un regalo così bello.. lo consiglio a tutte le Hello Kitty fan!


Lascia un commento.

Bambine