Prodotto HiTech: Cellulare Samsung U700, eleganti e all’avanguardia con l’ultimo gioiello della Samsung

Telefono cellulari

autoredi data14 Gennaio 2009 - 11:01 commentiUn commento 12744 letture

Cellulare Samsung U700

cellulare-samsung-u-700

La Samsung propone un prodotto che va a rivoluzionare la sua linea di cellulari, rinnovandola e rilanciandola verso una linea più innovativa e al passo con i tempi. Si tratta del cellulare SGH U 700, uscito finora in due colorazioni (nero e grigio metallizzato), e accessibile ad un prezzo relativamente contenuto.

Dotato di un ampissimo e luminosissimo display, questo telefono risulta ideale per la riproduzione di foto e video, grazie ai suoi 262144 colori TfT e lo schermo da 24. x 320 px. Ottime anche le esecuzioni dei programmi, sempre fluide e ben visibili. Ad un’alta risoluzione dello schermo, vengono associate di conseguenza delle altrettanto potentissime fotocamere.

Quella del retro, da 3,2 mega pixel, chiusa sul lato posteriore in modo da essere protetta sia dai colpi che dai graffi, apribile mediante la levetta slide, e quella frontale, meno performante in quanto è una semplicce vga da 640×320 utile per le video chiamate e fotografie istantanee… Soffermandoci un attimo sulla fotocamera del retro, quella che userete senza dubbio più di frequente, va segnalato come ci consenta di fare scatti stupendi anche di notte, grazie ad un forte flash integrato e all’ottima risoluzione.

Di contro, la videocamera non raggiunge prestazioni elevate come la sua collega fotografica, ma si tiene su standard piuttosto bassi, per via dei 176×128 pixel che ci consentono di realizzare video appena accettabili. Inoltre, un altro parametro piuttosto negativo è la memoria interna, di soli 20 megabyte che si esauriranno in un brevissimo lasso di tempo e ci costringeranno presto a comprare una memory card aggiuntiva di tipo micro sd.

samsung-u700-6

Il cellulare, è comunque dotato di un ottimo reparto connettivo, infatti accetta tutte le connessioni, da quella bluetooth a quella usb per pc, rendendolo utile anche come memoria fissa. Legge un’ampia gamma di file multimediali, dai più famosi mp3 fino allepiù svariate codifiche video (mp4, asf, 3gp e cosi via). Discreta l’autonomia della batteria, che si aggira intorno ai due giorni.

Concludendo, un ottimo cellulare che vi permetterà  di stare al passo con i tempi, elegante, ma adatto ad ogni tipo di “clientela”, dalla più giovane ed esigente a quella più adulta e raffinata. Fidatevi ciecamente. Un’ottima scelta.


Un Commento a “Prodotto HiTech: Cellulare Samsung U700, eleganti e all’avanguardia con l’ultimo gioiello della Samsung”

  1. chiara graiano ha scritto:

    questo cell è bellisimo


Lascia un commento.

Bambine