Telefono Cellulare Sony Ericsson C510 Cyber-shot

Telefono cellulari

autoredi data9 Gennaio 2009 - 22:01 commentiNessun commento 1872 letture

Telefono Cellulare Sony Ericsson C510 Cyber-shot

sony_ericsson_c510_cyber_shot

Sony Ericsson ancora questa volta punterà  su un modello Cyber-shot, la serie dei telefoni somiglianti a macchine fotografiche digitali, che ha recentemente varcato la soglia di 32 milioni di unità  vendute. Come ci si poteva immaginare il C510 Cyber-shot è un telefono ricco di funzioni relative alla fotocamera come photo e video light, video blogging, picture blogging, photo fix (programma che permette di bilanciare contemporaneamente contrasto, luminosità  etc), face detection (funzione che riesce a focalizzare fino a tre visi per volta) e smile shutter (capace di individuare i sorrisi e scattare fotografie automaticamente).

Dimensioni:

Il Sony Ericsson C510 Cyber-shoot ha un’altezza di 107 mm, una larghezza di 47 mm e una profondità  di 12,5 mm.
Per quanto riguarda il peso,solamente 92 grammi.


Display:

Il dispositivo dispone di uno schermo TFT di 2,2 pollici di 240 x 320 pixels con capacità  di visualizzazione di ben 262144 colori.


Caratteristiche tecniche:

Il Sony Ericsson C510 Cyber shoot utilizza le reti GSM/GPRS/EDGE (850/900/1800/1900) e UMTS/HSPA (850/1900/2100). Come sistema operativo abbiamo quello proprietario ed esso è alimentato da una batteria che assicura la bellezza di 10 ore di autonomia in conversazione e ben 400 ore in standby. Il telefono supporta anche le memory stick micro per espandere la memoria interna.

Multimedialità  e Connessioni:

Il Sony Ericsson C510 Cyber shoot è dotato di una fotocamera da 3.2 megapixel integrata di zoom digitale 3.2x e autofocus. Essa è protetta da un copri obiettivo scorrevole.
La connettività  è più che completa, presenza del Bluetooth 2.0 (anche Bluetooth stereo A2DP per la connessione con i sistemi audio compatibili) e porta Usb per il collegamento telefono/pc.
Dispone anche di un sensore di movimento che permette la visualizzazione delle immagini e dei video sia in verticale che orizzontalmente. Un’altra applicazione divertente è YouTube con il quale si possono caricare immagini e video direttamente sul sito di video più famoso al mondo.
Per concludere, vi è un’applicazione con cui possiamo inviare foto direttamente a Snapfish (Hp) per poi ordinarle e riceverle direttamente a casa.

Giudizio e Voto finale:

Telefono veramente divertente, da scoprire fino all’ultimo, non finisce mai di stupire chi lo utilizza.
Quasi dimenticavo la funzione SMS conversation style che permette la visualizzazione degli SMS tipo chat, ovvero li visualizza in un’unica conversazione.
Arriviamo quindi ad una conclusione… A parer mio se la Sony Ericsson ha venduto oltre 32 milioni di unità  della serie Cyber shoot ci sarà  un motivo.
Un consiglio a tutti coloro che hanno la foto o la video mania… Prendete in considerazione questo telefono! Voto:9


Lascia un commento.

Bambine