Telefonia cellulari, elenco dei migliori telefonini cellulari da acquistare

Telefono cellulari

autoredi data19 Febbraio 2009 - 17:02 commenti2 commenti 10869 letture

Telefonia cellulari, elenco dei migliori telefonini cellulari da acquistare

elenco_migliori_cellulari_samsung_eternity

1. Introduzione
2. Samsung Eternity SGH-A867
3. HTC Touch Pro (Verizon)
4. Altri stupendi cellulari

1. Introduzione –
Riuscire a elencare tutti i migliori cellulari e telefonini disponibili in questo momento sul mercato e pronti per essere acquistati è letteralmente impossibile. Ce ne sono talmente tanti che avete solo l’ imbarazzo della scelta. Per una obbligatoria cernita, perciò, abbiamo pensato di elencarvi solo alcune marche che ci hanno colpito molto dal punto di vista prettamente tecnico. In allegato all’ articolo troverete anche una bellissima videorecensione di alcuni nostri colleghi su uno dei cellulari appena recensiti.

Per questioni di spazio non potremmo dilungarci troppo sulle recensioni di ciascun cellulare, ma se vorrete avere ulteriori ragguagli ed una recensione molto approfondita di ciascun contenuto, scriveteci numerosi nel form dei commenti a pie di pagina e saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande e richieste! Ricordate, il vostro giudizio è molto importante per noi!

2. Samsung Eternity SGH-A867 –
Samsung Eternity SGH-A867, dal nome a dir poco stupendo, è un cellulare di tipo Touch Screen, che adesso, come ben sapete va molto di moda. Si tratta, dunque, di un modello recentissimo: pensate che i primi recensori ne hanno parlato solo una settimana fa! Grazie a questa funzione il Samsung Eternity SGH-A867 è davvero attraente e intuitivo. Toccando sullo schermo potrete accedere in un attimo a tutte le funzioni di vostro interesse.

E a proposito di funzioni, sappiate che il Samsung Eternity SGH-A867 ne ha tantissime e sono tutte molto divertenti e spassose. La prima e la più interessante che abbiamo potuto notare è il software Mobile TV che ci permette, con pochissime toccate, di poter guardare la TV in qualsiasi momento e ovunque noi siamo. In questo modo non ci perderemo mai la puntata del nostro programma preferito!

Unico neo di Samsung Eternity SGH-A867 è che purtroppo non costa quanto uno iPhone, ma molto di più, pur condividendo più o meno le stesse funzioni. In molti potrebbero, dunque, rinunciare all’ acquisto preferendo il prodotto di casa Apple. Per noi il prezzo è comunque destinato a scendere motivato unicamente dall’ effetto novità  inevitabile per i cellulari al lancio. In ogni caso in molti sostengono che tecnicamente il Samsung Eternity SGH-A867 sia comunque inferiore allo iPhone.

2. HTC Touch Pro (Verizon)
Questo cellulare, lo HTC Touch Pro (Verizon), proviene da una serie di prodotti a dir poco eccezionali della HTC, marca ancora poco conosciuta qui in Italia, ma di grandissimo pregio. Il catalogo della HTC comprende tantissimi cellulari di ogni specie: si parte da cellulari dotati di tastiera che si chiamano tutti Touch Pro, a quelli senza tastiera, che si chiamano Touch Diamond.

Da poco, però, sono apparsi dei cellulari che vanno sotto il nome di Touch Dual e HTC Touch che propongono all’ utente nuove e più emozionanti funzioni. In particolare siamo rimasti piacevolmente colpiti da questo HTC Touch Pro (Verizon) in quanto questo specifico modello di cellulare presenta un design molto compatto e semplice. Alcuni potrebbero storcere il naso giudicandolo alquanto antidiluviano e old style. Per noi è essenziale e pratico, come ogni cellulare dovrebbe essere.

telefonino-cellulare

Ovviamente su HTC Touch Pro (Verizon) abbiamo trovato installato il miglior sistema operativo dedicato per cellulari e cioè Windows Mobile, il che lo rende immediatamente una sorta di stupendo Smart Phone. Purtroppo, nonostante questo, HTC Touch Pro (Verizon) non presenta tante funzioni multimediali di base installate per default. In ogni caso è bene sottolineare il fatto che tutte le funzioni multimediali possono comunque essere installate manualmente in un secondo momento.

HTC Touch Pro (Verizon) ci ha piacevolmente colpiti anche per un’ altra sua caratteristica: la presenza di una apertura slide notevole e di una tastiera QWERTY davvero eccezionale. Se questo poi non vi dovesse ancora bastare, sappiate che questo gioiellino ha una antenna wireless di tutto rispetto sicché non sarà  mai un problema connettervi in vari hot spot di vostra scelta.

4. Altri stupendi cellulari –
Se i cellulari che vi abbiamo suggerito sino ad ora non vi convincono o non riuscite a trovarli, abbiamo deciso di lasciarvi una breve lista indicativa di altri modelli che potrebbero fare al caso vostro: abbiamo, infatti.
Un BlackBerry Curve 8900 (T-Mobile), un Palm Pre (Sprint), un Helio Ocean 2 (Virgin Mobile), un Samsung Saga SGH-i777 (Verizon) e un LG Incite (AT&T). Sono tutti modelli a dir poco eccezionali. Provateli e fateci sapere!


2 Commenti a “Telefonia cellulari, elenco dei migliori telefonini cellulari da acquistare”

  1. anna ha scritto:

    quanto costa?

  2. sansung cellulari | Cellulari Samsung ha scritto:

    […] Read Sources Recensioni telefonia mobile samsung – ufficiale, Recensioni,news e curiosità sulla telefonia […]


Lascia un commento.

Bambine