Auricolare cellulari: acquistare i migliori auricolari telefonino a prezzi da ingrosso

Telefono cellulari

autoredi data19 Febbraio 2009 - 17:02 commentiNessun commento 2183 letture

Auricolare cellulari: acquistare i migliori auricolari telefonino a prezzi da ingrosso

auricolare_telefonino_acquistare

1. Raccomandazioni per acquisti di auricolari per telefonino
2. Le migliori marche di auricolari per telefonino

1. Raccomandazioni per acquisti di auricolari per telefonino –
Avete appena acquistato un nuovissimo e fiammante Smart Phone? Bravi! Ma forse non sapete che con questi nuovi ritrovati dell’ alta tecnologia potrete in qualsiasi momento collegare delle cuffie tipo auricolari, per poter parlare senza bisogno di stare a tenere il telefono in mano. A questo punto qualcuno ci potrebbe giustamente dire: – Ma questa cosa c’ era anche prima con i vecchi cellulari! Si collega l’ auricolare cellulare con un jack e il gioco è fatto! – Noi però ci stiamo riferendo ai migliori auricolari in circolazione e cioè quelli Bluetooth che sfruttano, quindi, una connettività  interamente senza fili!

Come acquistarli e sopratutto quali? Non temete perché risponderemo ad entrambe le vostre domande. Iniziamo per prima cosa con le solite raccomandazioni: per prima cosa evitate di acquistare da siti stranieri. E vero che i prezzi sono quasi da ingrosso, ma a volte dietro a questi siti c’ è una beffa. Ad esempio spesso si trovano siti che appaiono provenire dall’ Inghilterra, mentre invece la merce è situata in Cina, è di qualità  scadente ed è perciò del tutto illegale.

Le regole d’ oro da seguire in questi casi sono: verificare per prima cosa l’ attendibilità  del negozio. Anche se fa solo magazzino (come spesso accade nei casi di grossisti) deve comunque avere una sede legale, una sede fisica, un numero di telefono fisso vero e molto altro ancora. Verificate che il telefono sia vero grazie alle pagine bianche (ci sono anche quelle internazionali, basta cercare un pochino!).

Fatto questo verificate che il sito abbia una protezione di cripting (in basso a destra potrete vedere un lucchetto, il che simboleggia il fatto che tutti i dati che inserirete su quel sito saranno protetti). Vi consigliamo, anche presso siti sicuri, di usare sempre metodi di pagamento di un certo tipo: in primis abbiamo Paypal che vi offre una copertura in caso di frode e poi la mitica Postepay che vi tiene al sicuro da attacchi sul vostro conto corrente principale.

I siti italiani seri offrono anche spese di spedizione a fronte contrassegno e comunque tutti i metodi di spedizione che effettuerete dovranno essere tracciabili. In questo modo potrete impugnare i vostri diritti in caso qualcosa vada storto. Siccome si tratta di semplici auricolari che quindi non costano moltissimo, potreste voler spedire senza assicurazione, ma accettatene le conseguenze.

2. Le migliori marche di auricolari per telefonino
Seguendo la nostra guida vi siete trovati bene nel vostro acquisto, vero? Bene. Adesso non dovete fare altro che scegliere l’ auricolare per cellulare e telefonino che desiderate e comprarlo in qualsiasi sito specializzato di fiducia. Noi dello staff di Giocattoleria ne abbiamo provati tanti, ma quello che ci ha attirato di più è sicuramente il Motorola H680!

A parte il fatto che Motorola è già  di per se sinonimo di garanzia, la prima cosa che ci ha colpiti molto di questo auricolare è il fatto che è davvero molto piccolo, ma non solo! Il design che offre all’ acquirente è sicuramente notevole. Oltre a questo, un altro punto a suo favore è la qualità  del suono, uno dei difetti maggiori di tutti gli auricolari Bluetooth della Motorola, specie per quello che concerne il modello Moto Pure H12.

auricolare-cellulare

Se però volete davvero il massimo dalla vita allora vi suggeriamo un bellissimo Plantronics Voyager 520. Noi lo abbiamo provato anche in condizioni ambientali sfavorevoli, tipo vento o rumori molesti di sottofondo e i nostri test sono andati benissimo! I disturbi vengono automaticamente attutiti da questo Plantronics Voyager 520, una cosa davvero eccezionale se si pensa che questo è uno dei difetti più fastidiosi degli auricolari Bluetooth.

Se proprio dovessimo trovare un neo al Plantronics Voyager 520 potremmo dire che, a differenza dell’ altro auricolare che abbiamo appena recensito, non è così piccolo e così leggero, in ogni caso con un po di abitudine non lo sentirete addosso perché è comunque molto ergonomico. Infine, come ciliegina sulla torta, sappiate che se comprerete due Plantronics Voyager 520 potrete farli funzionare a coppie, il che significa che potrete parlare con un suono pulitissimo per concentrarvi unicamente sulla vostra conversazione. Fateci sapere come vi siete trovati!


Lascia un commento.

Bambine