Telefono cellulare Fastweb FW46: un mito soltanto, Valentino Rossi

Telefono cellulari

autoredi data14 Gennaio 2009 - 22:01 commentiNessun commento 1932 letture

Telefono cellulare Fastweb FW46: un mito soltanto, Valentino Rossi

Scommetto che quasi tutti almeno una volta l’hanno visto in pubblicità  l’FW46, quella di Fastweb naturalmente. Per la prima volta Fastweb si è improvvisata casa costruttrice di telefoni ed ha dedicato, ad un immenso campione come Valentino Rossi, un telefono cellulare dall’aspetto più che appetibile.

Sul retro possiamo trovare l’autografo del beneamato campione e sulla scocca anteriore in alto a destra è situato il suo numero senonchè anche quello della sua Yamaha, il mitico 46.
Sono pochi gli italiani che non lo ammirano per le sue imprese e le sue super rimonte sugli avversari, quindi perchè non rendere omaggio ad un mito vivente?
Il prezzo ve lo dico alla fine, in questo modo lo stupore sarà  grande!

fastweb-fw46


Dimensioni:

Il Fastweb FW46 ha un’altezza di 108 mm, una larghezza di 48 mm ed uno spessore di 12 mm.
Per quanto riguarda il peso, 100 grammi.


Display:

Il dispositivo dispone di un display TFT 176 x 220 pixels in grado di visualizzare ben 260 mila colori.

Caratteristiche tecniche:

Il Fastweb FW46 è un tri-band Gsm (900/1800/1900) e dual band Umts ed in più supporta anche le tecnologie Gprs ed Hsdpa (fino a 3,6 Mbps in download). Come sistema operativo dispone di un OS proprietario ed è alimentato da una batteria al litio che assicura 200 minuti di autonomia in conversazione ed in standby solamente 200 (prestazioni ben al di sotto di qualunque altro telefono).

Non presenta alcuna fotocamera secondaria e quindi non è nemmeno abilitato al servizio di videochiamata. La memoria interna è solamente di 45 Mb, ma è espandibile con schede Micro SD. Tra le funzioni base possiamo evidenziare il servizio Email, davvero non da poco.

Multimedialità  e Connessioni:

Il Fastweb FW46 è dotato di una fotocamera da 2 megapixel integrata di zoom ma non di flash. La risoluzione massima per quanto riguarda le foto è di 1600 x 1200 pixels. Il browser è brillante grazie alla connettività  Hsdpa, ma si consiglia di installare Opera Mini (che è compatibile grazie alla tecnologia Java J2ME) che risulterà  molto più fluido.

Presenti anche diversi giochi, la radio e il lettore multimediale che è compatibile però, con solo 5 differenti formati.
La connettività  è formata ormai dalla fantastica accoppiata, Bluetooth 2.0 e porta Usb.

Giudizio e Voto finale:

Il rapporto qualità  prezzo è davvero ottimo, per ora ho visto solamente il prezzo della versione Lock che è pari a 129 €!!! Davvero un affare coi fiocchi! Non credete? Hsdpa e fotocamera da 2 Megapixel, è quasi possibile trovarli a questo prezzo. Poi la scelta è vostra!
Ah è vero… Voto? 9+!


Lascia un commento.

Bambine