Telefono cellulare Sony Ericsson W 508 Walkman

sony-ericsson-w508

Stile particolare per il futuro Sony Ericsson W 508 Walkman che uscirà  entro la fine del primo trimestre 2009. Si presenta verde militare nelle prime immagini che compaiono già  da giorni sul Web, ma secondo alcune indiscrezioni esso possiede ben otto cover Style-up intercambiabili.

Incorporerà  nuove tecnolgie come il SensMe e lo shake control (accelerometro) con particolari effetti visivi.
L’apertura del telefono sarà  del tipo clamshell (a conchiglia per intenderci), sul fronte (a telefono chiuso) presenta un mini display ed una fotocamera (quella principale).
Il prezzo credo che sarà  abbastanza alto e abbordabile per pochi.

Dimensioni:

Il Sony Ericsson W 508 Walkman ha un’altezza di 93,5 mm, una larghezza di 50 mm ed uno spessore di 14 mm.
Per quanto riguarda il peso, 98 grammi (davvero poco).


Display:

Il dispositivo dispone di 2 display, quello principale è un TFT da 2,2 pollici di 240 x 320 pixels e avente la capacità  di visualizzare ben 260 mila colori. Mentre quello secondario che si trova all’esterno (a telefono chiuso) è un display OLED da 1,1 pollici largo 128 pixels ed alto 36 pixels.

Caratteristiche tecniche:

Il W 508 Walkman è un quad-band Gsm (850/900/1800/1900) e dual band Umts in aggiunta supporta anche le tecnologie Gprs, Edge ed Hsdpa (fino a 3,6 Mbps in download). Il sistema operativo del telefono in questione è del proprietario, il tutto è alimentato da una batteria al litio che consente un’autonomia in conversazione fino a 600 minuti e in standby fino a 400 ore.

Possiede per di più una fotocamera secondaria per il servizio di videochiamata. Ha una memoria interna di 100 Mb espandibile con memory stick micro.

sony-ericsson-w508_


Multimedialità  e Connessioni:

La multimedialità  è eccellente. Il Sony Ericsson W 508 Walkman è dotato infatti di una fotocamera da ben 3.2 megapixel munita di flash e zoom digitale 3x. La risoluzione massima per quanto riguarda le foto è di 2048 x 1536 pixels.

Il browser è a dir poco scattante visto la presenza dell’Hsdpa e dell’Umts.
Il dispositivo eccelle in connettività , indi per cui possiamo trovare il Bluetooth 2.0, la porta Usb e dulcis fundo il Wi-fi 802.11 b/g.

Giudizio e Voto finale:

C’è un unico grande assente e parlo del Gps, per il resto non manca nulla anzi avanza pure qualcosa… Non illudiamoci troppo perchè a mio parere sarà  alla portata di poche tasche o almeno per meglio dire pochi saranno disposti a sborsare quella cifra.
Voto: 8-

Lascia un commento