Giulia Passione Baby Sitter

Giochi Nintendo Ds

autoredi data13 Giugno 2008 - 12:06 commenti2 commenti 3792 letture

Giulia Passione Baby Sitter

giulia.jpg

Ormai l’immaginazione non ha più confini….. Dopo i cuccioli, la cucina, l’acquario, grazie alla vostra Nintendo Ds potrete essere Giulia una dolce studentessa universitaria che abita con la nonna e quando questa parte lei si troverà a gestire casa e grazie al suo piccolo lavoro da baby – sitter potrà rimodernare casa acquistando nuovi graziosi oggetti e sistemarli a suo piacimento…

Alle prese con 6 diversi pargoli e le loro esigenze, la graziosa Giulia scopre la sua passione per questi dolci cuccioli e tra pappe, coccole, bagnetto e ninna nanna anche le vostre piccole principesse potranno sentirsi grandi per un po’….

La grafica è ottima ed il gioco è molto divertente, Sara, per esempio, si diverte un mondo a cambiarli d’abito frequentemente inscenando quasi delle piccole sfilate con i malcapitati….

Ricco di mini – play il gioco è molto vario per cui non si corre il rischio di annoiarsi, anzi, ci sono sempre nuove sfide e tante tante attività tra cui anche quella di rendere l’ambiente per il bambino confortevole, la nostra Giulia si cimenta in sessioni appassionate di pulizia alla ricerca dell’ultima macchia….

L’altro pomeriggio dopo aver spento il suo adorato Nintendo Ds Sara mi si avvicina e mi fa una dolce carezzina, dicendomi: “E’ proprio duro fare la Mamma! Hai sempre tante cose da fare!”

Approfittando subito della sua affermazione mi sono fatta promettere un aiuto maggiore in casa e la nostra Giulia Passione Baby Sitter è riuscita ad impietosire la mia piccola scansafatiche: mi chiedo se fosse questo l’intento dei creatori del gioco?!?!


2 Commenti a “Giulia Passione Baby Sitter”

  1. laura ha scritto:

    è troppo bbbbbbeeeeeeeeeellllo

  2. giadark ha scritto:

    Vorrei avere tutti i gioki di giulia passine xke sn i migliori!!!!!!


Lascia un commento.

Bambine

ffff