Mario e Sonic alle Olimpiadi

mari.jpg

Credo che tutti i bambini del mondo abbiamo avuto a che fare con il baffuto idraulico Mario e il riccio blu Sonic e le loro divertenti avventure…. Ora insieme i due amici più famosi del virtuale mondo dei video games si riuniscono in questa nuova sfida partecipando alle Olimpiadi di Beijing del 2008 grazie a questo nuovissimo gioco che li vede tra i protagonisti di questa battaglia alla conquista dell’ultima medaglia…

Grazie alla modalità  Wireless potrete giocare con i vostri amici ed incontrarvi a disputare gare nelle varie discipline, confrontando le vostre abilità  sul campo di “battaglia”

16 i personaggi a disposizione per formare le squadre dei nostri due eroi tra cui Luigi, Knuckles, Vector, Yoshi e tanti altri, divisi in categorie rispetto alle proprie caratteristiche tra cui velocità  e potenza…. I nostri eroi si sfideranno in 16 differenti discipline olimpiche in cui sarà  possibile affrontarsi per conquistare medaglie e punti con diverse modalità  tra cui circuito (che comprende 80 sfide) e match singolo….

Andando avanti di livello potrete sbloccare numerosi Event Dream (8 diversi) ma non vi svelo di cosa si tratta perché vi lascio gustare da soli la sorpresa!!!!

Il gioco ha ottenuto la licenza delle Olimpiadi di Beijing per cui le ambientazioni sono originali e la grafica è molto bella…..

Grazie alla modalità  interattiva che caratterizzano le consolle Nintendo Ds e Wii il gioco assume uno spessore ed una qualità  eccezionale che vi trascineranno in una atmosfera avvincente stimolando tutti i vostri sensi e facendoli entrare in gioco con una incredibile gamma di sensazioni….

Lascia un commento