New Super Mario Bros

Giochi Nintendo Ds

autoredi data2 Luglio 2008 - 13:07 commentiNessun commento 1413 letture

New Super Mario Bros

mario.jpg

Per essere un gioco che quest’anno compie 25 anni di vita devo ammettere che non annoia mai, tutti conoscono la storia dei due fratelli idraulici con un passato da pizzaioli che hanno il compito di salvare la Principessa del Mondo dei Funghi dalle cattivissime tartarughe che l’hanno rapita….

In questa nuova versione Mario è come al solito alle prese con i suoi nemici di sempre per salvare la Principessa Peach e dovrà affrontare tante difficoltà e mostri per riuscire a giungere al suo obiettivo…..

Il gioco è appassionante e la sfida sempre viva…. Raccogli le monete e sconfiggi i nemici che troverai ad ogni livelli in un tempo massimo di 300 secondi per giungere al livello successivo e continuare il tuo viaggio verso la vittoria…..

Mario poi si trasforma e diventa un gigante o piccolo piccolo per riuscire a prendere tutte le monete; il gioco è accessibile dai livelli superiori a quelli inferiori per avere la possibilità di completare tutti i quadri e raccogliere tutte le monete stella che regalano al nostro amico energia ed un bonus….

Bisogna completare 4 o 5 livelli per salvare per cui un gioco non adatto alle partite lampo ma sicuramente riesce a dare molte emozioni a grandi e piccini, idoneo per tutte le età il gioco è corredato di 6 semplici mini giochi che potrete scegliere nella fase iniziale.

Ottima la giocabilità e bella la grafica per un gioco che non tramonterà mai e che continuerà ad appassionare generazioni di amanti del genere grazie ai suoi divertentissimi protagonisti…


Lascia un commento.

Bambine

ffff