Gioco per PS3: MOTO GP 08, per gli appassionati dell’altra alta velocità …

Giochi Ps3

autoredi data20 Dicembre 2008 - 17:12 commentiNessun commento 3544 letture

MOTO GP 08

motogp-08

Per tutti gli appassionati dell’altra velocità e per coloro che seguono con passione il mondo delle due ruote. La Capcom presenta la nuova edizione ufficiale del gioco del campionato di MOTOGP da quest’anno disponibile anche per la nuova console PS3. E’ presente come in quasi tutti il giochi del genere motociclistico la modalità multiplayer che permette sfide all’ultima curva con i propri compagni, fratelli o parenti. MotoGp 08 supporta un massimo di 2 giocatori per volta.

Disponibile anche la modalità on-line per chi volesse divertirsi cercando di diventare il più forte pilota virtuale on-line. Sfida le già tantissime persone che giocano on-line con MotoGp 08 e cerca di imparare dai tuoi stessi errori, migliorando curva dopo curva e giro dopo giro. Questo nuovo gioco, rifacendosi fedelmente alla realtà del campionato più emozionante e avvincente del mondo, mette a disposizione del giocatore una vasta gamma di scelta: sono infatti disponibili tutti i piloti, i circuiti e le moto ufficiali del campionato 2008 della classe regina (punta di diamante del pacchetto di piloti 2008 è il più volte campione del mondo Valentino Rossi).

Naturalmente non potevano mancare anche le seguitissime classi 125 e 250 per gli appassionati di Simoncelli e company. Disponibili anche tre modalità di gioco: arcade, intermedio e simulazione. Potrai scegliere tra 3 diversi livelli di esperienza che vanno dal principiante al professionista. E’ stato inserito per la prima volta in questa edizione 08 anche il circuito di Indianapolis e la gara notturna in Qatar.

Oltre a sfidare i tuoi amici potrai scegliere un tuo pilota e partecipare ad un campionato a tua scelta fra i tre disponibili. Cerca di sviluppare la moto insieme al tuo team, guadagna un buon piazzamento in griglia di partenza e dai il tutto per tutto in gara cercando di accumulare quanti più punti possibile.


Lascia un commento.

Bambine

ffff