Gioco per PS3: FIFA 09, non ci sono parole per descrivere la magia di questo straordinario titolo

Giochi Ps3

autoredi data20 Dicembre 2008 - 17:12 commentiNessun commento 1028 letture

FIFA 09

fifa-09

Il gioco più amato di tutti e lo sport più amato e seguito sia in Italia che nel mondo, un connubio indissolubile che ha già portato un successo al di là delle aspettative più rosee negli scorsi anni. La Electronic Arts ha deciso ancora una volta di puntare tutto sulla serie di videogiochi FIFA disponibile finalmente anche per la console di ultima generazione PS3. Aggiornate tutte le squadre del campionato italiano di SERIE A e dei campionati esteri.

Aggiornate le rose delle più forti nazionali di calcio del mondo rispecchiando le convocazioni attuali dei nuovi CT. Migliorate le abilità tecniche e tattiche dei giocatori sia più giovani che più esperti che hanno fatto bene nello scorso campionato mettendosi sotto la luce dei riflettori e magari passando dal ruolo di riserva a quello di titolari inamovibili. Migliorata anche la reattività in campo dei giocatori, il controllo di questi è reso più facile e più fluido grazie ad una grafica perfezionata ulteriormente rispetto alla versione 08 di FIFA.

Il gioco diventa così colto più realistico e coinvolgente. Possibilità di sfide con i propri amici grazie alla modalità MULTIPLAYER. Ma le sorprese non finiscono qua! E’ disponibile infatti anche la modalità on-line per giocare con altre persone anche a distanza. Aggiunti 15 nuovi stadi rispetto alla versione precedente, che rispecchiano fedelmente la composizione reale degli stadi in questione. Sul terreno di gioco sarà schierata una vera e propria terna arbitrale con i due guardalinee e il terzo uomo che andranno a dar man forte all’arbitro (nelle versioni precedenti di giochi di calcio era presente solo l’arbitro).

Lingua completamente in italiano e un menù rinnovato e più intuitivo per renderne più facile l’utilizzo anche ai meno esperti del settore. Insomma una nuova frontiera per quanto riguarda il mondo dei giochi di calcio.


Lascia un commento.

Bambine

ffff