Gioco per PS3: Fallout 3, il gioco prodotto da Atari che più si avvicina agli scenari di guerra

Giochi Ps3

autoredi data20 Dicembre 2008 - 17:12 commentiNessun commento 2046 letture

Fallout 3

fallaout-3

Il gioco di ruolo prodotto dalla atari che più si avvicina al realismo delle scene di guerra. Gli ingegneri della vault tech hanno messo a frutto tutte le loro conoscenze e tutto il loro assiduo lavoro per arrivare alla creazione quasi perfetta di questo gioco. Il numero di giocatori supportati purtroppo è esiguo: manca la modalità multiplayer per sfidare qualche tuo amico, ma visto il genere del gioco ne prossiamo anche fare a meno. E’ disponibile invece il supporto per una modalitò on-line che ti permetta di sfidare tutti i virtual players in rete.

Acquisisci esperienza da loro e potenzia le tue abilità imparando dai tuoi stessi errori. Finalmente
Questo fantastico gioco prima disponibile solo per pc sbarca anche su console a gran richiesta di molti appassionati del genere. Sistema video PAL e lingua manuale e software entrambe in italiano. Il supporto utilizzato dalla Atari per questo nuovo fantastico gioco è il blu-ray disk e l’età minima consigliata per giocarvi è di soli 16 anni. Un gioco che ha insomma bisogno di tutta la tua intelligenza e astuzia.

La grafica è stata nettamente migliorata dagli ingegneri della vault tech che sono arrivati ad un realismo della grafica e dell’audio paragonabile quasi perfettamente alla realtà. Lotta per la sopravvivenza scegliendo la vasta gamma di personalizzazioni disponibili per te e la svariata scelta di personaggi dinamici. L’avvincente storia e trama di gioco faranno in modo di creare una continua suspance durante le battaglie. Ambientato negli stati uniti, sarai tu a decidere le sorti del mondo: solo tu potrai evitare la distruzione di intere città e dei monumenti degli USA. Salva la vita di migliaia e migliaia di persone.

Allora cosa aspetti a catapultarti anche tu in questo gioco di ruolo e appassionarti al gioco tanto da non poterne fare più a meno.


Lascia un commento.

Bambine

ffff