PERSONAGGI SEGRETI POTENZIATI
Personaggio e mosse di Naruto Uzumaki in versione Volpe a nove code
Se per caso, poi, tutti questi personaggi nascosti in due set non dovessero bastare per il giocatore più esigente sappiate che esiste un ulteriore set, ancora più difficile da ottenere e con altre sorprese al suo interno! Anche in tal caso non abbiamo veri e propri personaggi nascosti come avveniva nel primo set, ma delle variazioni di personaggi che già abbiamo e che possono essere sbloccate grazie ad una serie di sfide di cui vi parleremo in maniera più dettagliata in seguito.
Per prima cosa abbiamo la versione Kyoubi di Naruto Uzumaki, il protagonista. Per chi ancora non lo sapesse, la versione Kyoubi di Naruto Uzumaki era disponibile anche nel primo capitolo del gioco Naruto – Ninja Taisen ed anche in quel caso poteva essere usata solo se si riusciva a sbloccarla tramite una determinata sfida. Il Kyoubi è il demone della Volpe dotata di nove code (il Bujin più forte e potente di tutti quanti, non dimentichiamocelo!) ed in particolari circostanze, nel cartone animato, si poteva vedere riaffiorare dal corpo di Naruto Uzumaki tramite una specie di fiamma rossa (la fiamma del Chakra che non termina mai!).
Così come avveniva nel cartone animato e nel fumetto originali, anche in Naruto – Geki Tou Ninja Taisen 2 il giocatore può provare l’ebbrezza di combattere con un Naruto Uzumaki dominato dalla Volpe dotata di nove code! Ovviamente, come dovrebbe essere semplice immaginarsi, la versione di Naruto Uzumaki dominato dalla Volpe dotata di Nove Code è ancora più portata all’attacco e all’offensiva rispetto a quella di Naruto Uzumaki “normale”.
Si tratta di un personaggio costantemente in berserk che adora duellare, senza nascondersi mai, contro il proprio avversario. Naturalmente Naruto Uzumaki dominato dalla Volpe a Nove code ha praticamente le stesse identiche caratteristiche di Naruto Uzumaki in versione “normale” a cominciare dal fatto stesso che non può lanciare kunai o sharingan (non che Naruto non riesca a farlo… è che, più semplicemente, egli preferisce il corpo a corpo).
Oltre a questo, comunque, c’è da dire che anche questa versione conserva la caratteristica presa a mezz’aria di cui vi avevamo parlato prima. Insomma… se avete un minimo di esperienza in questo gioco, vi basterà prendere in mano il protagonista dominato dal demone della Volpe a Nove Code e sicuramente farete bella figura con tutti i vostri amici… provare per credere!
Le combinazioni disponibili per il personaggio di Naruto Uzumaki dominato dal demone della Volpe dotata di Nove Code ed i tasti per effettuarle sono i seguenti:
Combinazione numero 1 B B B B B B
Combinazione numero 2 B B B BA
Combinazione numero 3 B B B A
Combinazione numero 4 B A A A A
Combinazione numero 5 B A B B
Combinazione numero 6 B A A B B B B
Combinazione numero 7 B A A BA
Combinazione numero 8 B A A B B A
Combinazione numero 9 A A A A
Combinazione numero 10 A A B B B B
Combinazione numero 11 A A B B A
Combinazione numero 12 A A B A
Combinazione numero 13 A B B
Combinazione numero 14 Avanti e allo stesso tempo B B B B B B
Combinazione numero 15 Avanti e allo stesso tempo B B B B A
Combinazione numero 16 Avanti e allo stesso tempo B B B A
Combinazione numero 17 Avanti e allo stesso tempo B A A
Combinazione numero 18 Giù e allo stesso tempo B B B B B B
Combinazione numero 19 Giù e allo stesso tempo B B B B A
Combinazione numero 20 Giù e allo stesso tempo B B B A
Combinazione numero 21 Giù e allo stesso tempo B A A
Combinazione numero 22 Sù e allo stesso tempo B B B B
Combinazione numero 23 Sù e allo stesso tempo B B A
Combinazione numero 24 Avanti e allo stesso tempo A A A
Combinazione numero 25 Avanti e allo stesso tempo A B B B B
Combinazione numero 26 Avanti e allo stesso tempo A B B A
Combinazione numero 27 Avanti e allo stesso tempo A B A
Combinazione numero 28 Sù e allo stesso tempo A A