Naruto Ninja Taisen 2 – Personaggio e mosse di Akamaru

Videogiochi Pc/Console

autoredi data20 Marzo 2008 - 14:03 commentiUn commento 4986 letture

Personaggio e mosse di Akamaru

Personaggio e mosse di Akamaru

Esistono altri personaggi extra che fanno parte della parte “bonus“. In realtà  non si tratta di personaggi “nuovi” veri e propri, ma sono ancora più nascosti di quelli segreti e perciò meritano un discorso a se’. Il primo tra questi “personaggi” speciali e nascosti è Akamaru, il cane di Kiba Inuzuka.

Il giovane può usare Akamaru in alcune occasioni speciali, ma cosa accadrebbe se si provasse ad usare questo cane combattente completamente da solo? I risultati sarebbero deludenti oppure ci si può aspettare delle belle sorprese?

La risposta è molto semplice: preparatevi a sbalordire i vostri amici con questa simpatica bestiola! Per prima cosa va detto che Akamaru, essendo molto piccolo (è un cane di piccola taglia) può già , grazie alla sua statura, avere un enorme vantaggio in battaglia e questo perché moltissime delle mosse create in Naruto – Geki Tou Ninja Taisen 2 sono dirette e progettate per essere effettuate su un essere umano e non certo su un cane! In parole povere, solo alcuni set limitati di attacchi potranno effettivamente raggiungere Akamaru, senza contare che la strangrande maggioranza dei colpi speciali, che, in occasioni normali, sono assolutamente devastanti e pericolosi, qui saranno letteralmente inutili.

L’unica eccezione a questa regola sarà  la mossa speciale di Sasuke Uchiha (in versione Sharingan, però!) chiamata in lingua americana Phoenix Flower Jutsu, ovvero la Tecnica del Fiore della Fenice. Akamaru, però, ha i suoi punti deboli e se non si impara immediatamente a gestirli si potrebbe rischiare seriamente di essere sconfitti. Il primo grande punto debole è che, sebbene il cane si presti moltissimo alle mosse di schivo, è altrettanto vero che la sua difesa è bassissima, senza contare che la sua forza è ben inferiore a quella di qualsiasi combattente.

Dovrete, quindi, prepararvi a delle lunghe sessioni di battaglia, specie se considerate il fatto stesso che Akamaru non è dotato (per ovvie ragioni) di mosse speciali che fanno riferimento al Chakra della mente. Un ottimo personaggio, dunque, per una sessione in modalità  sopravvivenza (survival), ma certamente una scelta pessima se si è ancora dei novizi nell’uso dei beat em up.

Le combinazioni disponibili per il personaggio di Akamaru ed i tasti per effettuarle sono i seguenti:

Combinazione numero 1 B B B B
Combinazione numero 2 B A A
Combinazione numero 3 Avanti e allo stesso tempo B B B
Combinazione numero 4 Indietro e allo stesso tempo B B B B
Combinazione numero 5 Indietro e allo stesso tempo B A A
Combinazione numero 6 Sù e allo stesso tempo B B
Combinazione numero 7 Avanti e allo stesso tempo A A


Un Commento a “Naruto Ninja Taisen 2 – Personaggio e mosse di Akamaru”

  1. Naruto Ninja Taisen 2 - Nintendo : Videogioco Gamecube ha scritto:

    […] GIOCABILI BONUS Personaggio e mosse di Akamaru Personaggio e mosse di […]


Lascia un commento.

Bambine