GUIDA STRATEGICA

Personaggio e mosse di Sasuke Uchiha

Sasuke Uchiha così come appare in questo Naruto - Geki Tou Ninja Taisen 2!

Sasuke Uchiha, il compagno ed eterno rivale del protagonista, Naruto Uzumaki, è naturalmente un altro personaggio selezionabile tra la rosa dei ninja di Naruto – Geki Tou Ninja Taisen 2. Anche qui possiamo notare alcune differenze sostanziali rispetto al primo capitolo. Se nel primo beat em up Sasuke Uchiha era completamente privo di Sharingan, adesso è possibile attivarglielo anche se per farlo dovrete sbloccarlo tramite il completamento di una delle tante sfide proposte nel gioco.

A parte questo, comunque, Sasuke Uchiha rimane comunque un personaggio davvero bilanciato e quindi è una valida alternativa a Naruto Uzumaki. Con questo non vogliamo certo dire che Sasuke Uchiha sia praticamente quasi identico al protagonista in fatto di attacchi… tutt’altro! Ad esempio, questo ninja è più veloce di Naruto Uzumaki e lo dimostra anche grazie ad una serie di attacchi talmente rapidi da non riuscire nemmeno ad essere individuati. Ovviamente anche le combinazioni e le mosse speciali risulteranno davvero veloci. Oltre a questo c’è da dire che anche Sasuke Uchiha, esattamente come per quanto riguarda Naruto Uzumaki, è perfettamente in grado di compiere una presa a mezz’aria. A differenza di Naruto Uzumaki, comunque sia, Sasuke Uchiha, scaglierà  con atroce violenza l’avversario a terra con una sequenza di tasti relativamente semplice.

Sasuke Uchiha impegnato in una lotta contro il maestro di Naruto!

Aggiungiamo anche che Sasuke Uchiha è un vero e proprio esperto dell’arte del Nin Jutsu, per cui aspettatevi di vederlo scagliare tantissime tecniche devastanti contro il proprio avversario!

Per finire… e come ciliegina sulla torta, Sasuke Uchiha si dimostra essere una buona scelta (anche se non la migliore) per un combattimento a distanza, di fatti il ninja ha alcune tecniche di base che gli consentono di lanciare i Kunai (i piccoli pugnali ninja che vengono dati in dotazione ad ogni guerriero che si rispetti e che vengono solitamente tenuti nelle piccole borsette o alla cintura) e, addirittura, egli è in grado di farlo anche mentre sta correndo. Sasuke Uchiha, dunque, è una scelta davvero azzeccata per tutti coloro i quali adorano la rapidità  dei movimenti, ma anche la stabilità  di un personaggio medio.

Le combinazioni disponibili per il personaggio di Sasuke Uchiha ed i tasti per effettuarle sono i seguenti:

Combinazione numero 1 B B B B B B B
Combinazione numero 2 B B A
Combinazione numero 3 B B B A
Combinazione numero 4 B B B B A
Combinazione numero 5 Avanti e allo stesso tempo B B B
Combinazione numero 6 Avanti e allo stesso tempo B A B B B B B
Combinazione numero 7 Avanti e allo stesso tempo B A B A
Combinazione numero 8 Avanti e allo stesso tempo B A B B A
Combinazione numero 9 Avanti e allo stesso tempo B A A A
Combinazione numero 10 Giù e allo stesso tempo B B B
Combinazione numero 11 Giù e allo stesso tempo B B B
Combinazione numero 12 Giù e allo stesso tempo B B A
Combinazione numero 13 Giù e allo stesso tempo A B B B B B
Combinazione numero 14 Giù e allo stesso tempo A B A
Combinazione numero 15 Giù e allo stesso tempo A B B A
Combinazione numero 16 Giù e allo stesso tempo A A A

Lascia un commento