Zaino Solare

Novita Videogiochi

autoredi data14 Luglio 2008 - 17:07 commentiNessun commento 1054 letture

Zaino Solare

zaino_solare.jpg

Siamo ben consapevoli del fatto che questo oggetto non è né un videogioco, né tanto meno una console o relativo accessorio, ma resta il fatto che crediamo possa essere uno strumento molto utile per i videogiocatori che sicuramente andrà  a rivoluzionare del tutto le performance videouliche che si vanno mano mano a realizzare con le nostre fedeli console portatili tipo Nintendo DS e / o PSP.

In che modo, vi starete chiedendo? E’ molto semplice in realtà  e capirete tutto quando vi spiegheremo quale che sia il funzionamento reale di questo oggetto. Tante volte, comunque, il nostro staff si è trovato a corto di batteria proprio nel bel mezzo di una partita importante e questo è sempre un bel problema senza contare che non è possibile continuare a giocare mentre si cambia la batteria! E se il salvataggio fosse troppo lontano?

A risolvere questo spinoso problema viene in vostro aiuto proprio questo simpatico, ma geniale zaino. Sopra di esso e per essere più precisi, sul fronte, sono stati inseriti dei veri e propri pannelli solari. Grazie alla luce del sole i pannelli trasformano il calore in energia la quale poi viene usata per alimentare in maniera costante la vostra console. Per quello che ci riguarda è un’idea davvero eccezionale ed un oggetto speciale da usare durante i periodi estivi al mare o in montagna.

A parte l’ultilità , forse il più grande limite di questo oggetto è proprio il prezzo che per ora è terribilmente alto in quanto si aggira sui 300$ pari a circa duecento e rotti euro. Non tutti i videogiocatori normali saranno mai disposti a spendere una simile cifra, specialmente se ci si devono mettere sopra anche le spese di spedizione che non sono assolutamente da sottovalutare. Esistono, comunque dei videogiocatori che a quanto pare hanno già  comprato il prodotto e che hanno detto di essere molto soddisfatti dell’acquisto.

Stay Tuned per ulteriori informazioni in merito!


Lascia un commento.

Bambine