Serie Tv Cartoni Animati Detective Conan

Serie Cartoni animati in TV e Dvd per bambini

autoredi data19 Gennaio 2009 - 18:01 commentiNessun commento 6036 letture

Serie Tv Cartoni Animati Detective Conan

detectiveconan

Il cartone animato Detective Conan è una serie creata da Gosho Aoyama nel 1994 e che sta continuando a scrivere infatti questa serie ha raggiunto al momento più di 650 episodi. Questo cartone è stato prodotto in Italia la prima volta nel 2002 ed è andato in onda su Italia1.

Il protagonista è un ragazzo di 17 anni che da tantissimo tempo collabora con la polizia investigativa in quanto è un abile investigatore; il ragazzo però subisce una trasformazione fisica in quanto un’associazione criminale scopre il ragazzo mentre stanno facendo uno scambio d’affari e decidono di ucciderlo con una dose di veleno che però lo riporta all’età  di 7anni.

Il ragazzo si trasferisce così a casa di una sua amica,Ran, che ha il padre che detective. Il protagonista così risolve tutti i casi che vengono affidati al detective Kogoro in modo strano cioè, non potendo prendersi i meriti Conan addormenta Kogoro con aghi soporiferi e camuffa la sua voce con un papillon inventato dal professor Agasa. Conan fa tutto questo per ritrovare i membri dell’associazione criminale che l’ha riportato bambino con lo scopo di trovare un’ antidoto.

Quando entrano in scena l’ FBI e la CIA Conan riesce a scoprire sia i nomi dei capi dell’organizzazione sia chi può dargli una mano per cercare un antidoto che lo farà  tornare all’età  di 17anni. I protagonisti principali di questo cartone sono Conan, la piccola Ai, Akai, Ran, Kogoro e il professor Agasa.


Lascia un commento.

Bambine