Serie Tv Cartoni Animati Futurama

Serie Cartoni animati in TV e Dvd per bambini

autoredi data21 Gennaio 2009 - 00:01 commentiNessun commento 1969 letture

Serie Tv Cartoni Animati Futurama

futurama

La serie tv Futurama è stata creata scritta da Matt Groening nel 1999 ed è composta da 72episodi; questa serie è andata in onda sul canale mediaset Italia1.

Questo cartone animato è ambientato nell’anno 3000 nella città  di New New York e narra delle avventure di un fattorino Fry,un ragazzo normale anche se si dimostra non molto sveglio, che per sbaglio finisce in una capsula dove ci si addormenta e non si invecchia mai risvegliandosi mille anni dopo.

Questo ragazzo comincia così una nuova vita mille anni dopo e ricomincia a lavorare come fattorino, questa volta però come fattorino spaziale presso una ditta di spedizioni creata dal professor Farnsworth. In questo modo Fry viaggia per lo spazio e riesce a mettersi in ogni puntata in qualche guaio. Il protagonista abita con il suo amico e collega Bender, un robot che ama l’alcool e che è specializzato in raddrizzamento del ferro.

I protagonisti di questo cartone sono Fry, Bender, Leela(una ragazza con un solo occhio) che sarebbe il capitano della navetta dove lavora Fry e di cui Fry è innamorato perso, il professor Farnsworth proprietario dell’azienda di spedizioni e pronipote di Fry, il dottor Zoidberg che è il responsabile medicalo della Planet Express, Hermes Conrad, Amy Wong, c’è Mordicchio che è l’animale domestico di Leela(questo animale mangia qualsiasi cosa trasformando in materia oscura e nel suo pianeta natale possiede il titolo di Lord Mordicchio), c’è Zapp Branningan, Kif Kroker, il portiere della Planet Express Scruffy, la “Mamma” che sarebbe la signora più ricca del mondo che produce qualsiasi cosa a basso costo.


Lascia un commento.

Bambine