Comprare film online – Dove e come acquistare Films in DvD per risparmiare

Serie telefilm per ragazzi e bambini

autoredi Rauldata15 Febbraio 2009 - 11:02 commentiNessun commento 2693 letture

Comprare film online – Dove e come acquistare Films in DvD per risparmiare

dvd_film_comprare

State cercando una serie TV? Un telefilm che avete visto da piccoli e non sapete dove scovarlo? Oppure lo avete scovato, ma non sapete come acquistare e se il sito è affidabile? Nessuna paura! Noi dello staff di Giocattoleria abbiamo pensato di aiutarti ad orientarti nell’ acquisto e di evitarti bruttissime fregature. Seguite questa guida e datevi agli acquisti on line che, se gestiti con intelligenza e parsimonia, possono darvi tante belle soddisfazioni, provare per credere!

1. Perché acquistare Film in DVD?
2. Come comprare on line Film in DVD?
3. Quando comprare on line Film in DVD?
4. Dove acquistare on line Film in DVD?

1. Rispondiamo alle solite domande, ma questa volta parlando di Film in DVD. Innanzi tutto rispondiamo alla domanda: perché acquistare Film in DVD on line? Infondo ci sono moltissimi magazzini come Trony e Euronics che permettono di comprare Film in DVD a prezzi abbastanza contenuti dando anche a disposizione una certa copertura assicurativa. I motivi possono essere molteplici e vanno ben al di là  della questione risparmio (che purtroppo si limita di parecchio nel momento in cui i nostri Film in DVD in vengono spediti – le spese di spedizione, effettuate con corrieri, sono sempre decisamente molto care!): innanzi tutto la comodità , ma soprattutto la reperibilità .

Se a un grande magazzino, di fatti, si trovano solo ed esclusivamente gli ultimi Film in DVD in uscita, questo non avviene in un negozio on line che presenta un catalogo ben più ampio ed immenso. Addirittura alcuni siti si specializzano in un certo genere di film. Se andate, ad esempio, nel sito della Yamato o della Dynamic troverete solo film di animazione giapponese, mentre se andrete in un altro come Vecchi Film, troverete tutte le grandi pellicole del passato. Imparate, dunque, a navigare e a cercare. Se non trovate il vostro film preferito in un sito potreste cercare di rendere la vostra ricerca ben più specifica e particolare.

2. Dal momento che questo articolo tratta unicamente l’ acquisto di Film in DVD via on line, tenteremo di rispondere a questa domanda prendendo come assunto che voi vogliate comprare on line via internet. Potete pagare in diversi modi: i siti veramente seri (solitamente grandi magazzini) offrono la possibilità  di ricevere la merce anche in contrassegno: unico difetto è che sarete costretti a pagare di più come spedizioni. Potete pagare anche con carta di credito, ma in questo caso vi suggeriamo di stare molto attenti. Se non siete sicuri della reputazione del sito allora potreste voler pagare con una carta prepagata come Postepay (molto utile per effettuare acquisti on line), o meglio ancora… con Paypal che offre una certa protezione contro le frodi virtuali (e reali!). Le soluzioni, come potete vedere, sono davvero tantissime. Sta a voi trovare quella più giusta per voi!

vendita-dvd-online

3. Anche qui valgono più o meno le stesse raccomandazioni che vi abbiamo fatto nella sezione dedicata all’ acquisto della Xbox 360. Comprare Film on line in DVD a Natale è il momento migliore, meglio ancora se l’ acquisto avviene in siti stranieri. Si avete capito bene: se il Film in DVD presenta traccia audio anche in italiano potete comprare anche da siti come Dvdblah o simili, che sono siti situati in Inghilterra. Una buona alternativa potrebbe essere anche Amazon.co.uk che però risulta essere, per un novizio, parecchio dispersivo e confusionario.

4. In parte abbiamo già  risposto a questa domanda nella precedente, ad ogni modo vediamo di fare chiarezza su tale punto. Dal momento che dovete acquistare un Film in DVD, e cioè un oggetto relativamente poco costoso, se desiderate risparmiare esiste un solo modo per farlo: rivolgervi ai privati, meglio ancora verso aste quali Ebay che offre una certa protezione per gli acquisti. Alcuni utenti sono molto seri e possono essere riconosciuti tramite il loro feedback che sarà  alto e con tantissimi punti positivi. Nel caso in cui l’ utente risponda a tutte queste caratteristiche e vi offra una spedizione tracciabile quale raccomandata o corriere privato, allora andate sul sicuro. Potreste benissimo imbattervi in copie di Film in DVD del tutto introvabili anche sui siti specializzati ad una buonissima condizione (come nuova) ad un prezzo davvero da urlo. Se però volete provare il brivido di scartare il Film in DVD per primi, allora tra i siti più affidabili possiamo ricordare IBS.


Lascia un commento.

Bambine