Quicken 2009 Deluxe: un software per tenere sempre sotto controllo la gestione delle vostre imprese!

Videogiochi Xbox 360

autoredi data26 Febbraio 2009 - 10:02 commentiNessun commento 1764 letture

Quicken 2009 Deluxe: un software per tenere sempre sotto controllo la gestione delle vostre imprese!

quicken_2009_deluxe

Quando lo avrete tra le mani non potrete assolutamente più farne a meno. Il suo nome? Si tratta di Quicken 2009 Deluxe, un software che, appena uscito, già  trova l’ approvazione di un sacco di utenti che lo stanno giudicando un ottimo prodotto. Numerosi i recensori prestigiosi che lo hanno testato sostenendo che questo software non è altro che una via di mezzo tra Intuit Quicken e Microsoft Money Plus.

In ogni caso è certo che Quicken 2009 Deluxe è in grado di stabilire gli standard nel settore. Come il nome del software suggerisce Quicken 2009 Deluxe non è altro che la versione potenziata del già  ottimo programma per la gestione delle imprese che si chiama Quicken 2009. Tra le funzioni aggiunte più interessanti vogliamo ricordare una nuova guida ancora più esaustiva che vi mostrerà  passo passo le potenzialità  di tale programma.

quicken_2009_deluxe1

Oltre a questo ricordiamo anche una barra di navigazione in Quicken 2009 Deluxe che è stata del tutto rinnovata di modo da sembrare estremamente più user friendly. Adesso compiere le più complesse operazioni non sarà  più un problema. In un attimo sarete in grado di fare tutto, specialmente grazie al set up tab che semplificherà  il tutto in modo ancora più notevole.

Grazie a questa nuova versione Quicken 2009 Deluxe, sarete in grado di controllare in ogni momento un sacco di cose diverse: ad esempio potrete gestire senza troppi problemi gli assegni, i vostri risparmi, il pagamento delle bollette e con pochissimi click potrete anche fare un piano per il risparmio del denaro. In un momento di grossa crisi come questo ci pare che questo software sia una vera e propria manna dal cielo!

Se, però, voi siete delle grandissime aziende potreste trovare questo Quicken 2009 Deluxe un pochino troppo obsoleto. Molto meglio, dunque, puntare su un software, sempre della Quicken, più adatto alle vostre esigenze. Risponde a questo appello, il mitico Quicken Premier con il quale potrete gestire rapidamente ogni tipo di investimento, anche il più complesso.

Quicken 2009 Deluxe si trova in versione pagamento, ma dobbiamo anche ricordare che ci sono delle pubblicità  presenti nel registro delle transazioni. Altro neo di questo programma è che purtroppo è un po buggato in alcune sue parti senza contare che il servizio di supporto via telefono (comunque non gestibile da un italiano) è davvero molto costoso.
Quicken 2009 Deluxe, inoltre, funziona solo su sistemi operativi Windows.


Lascia un commento.

Bambine