Gioco per PC: Fiba Basketball Manager 2008, il Fifa del Basket

Videogioco PC

autoredi data20 Dicembre 2008 - 17:12 commentiNessun commento 1861 letture

Fiba Basketball Manager 2008

Diverse modalità  di gioco: Gioco Libero, modalità  Carriera, Campionato Europeo e Campionato del Mondo. 30 diversi campi: 10 campi di strada, 10 università  e 10 stadi NBA. Blue Label Entertainment lancia il nuovo gioco manageriale per PC FIBA Basketball Manager 2008. Sarai proiettato all’interno del Campionato Mondiale FIBA e della FIBA Eurobasket.

Sarai un importante manager che dovrà  occuparsi di tutti gli aspetti, sia tecnici sia economico-finanziari della squadra e dello stadio; per questo dovrai preparare il tuo team a diventare il migliore, definendo le tattiche di gioco e il programma di allenamenti, decidendo i trasferimenti dei giocatori e quali saranno le star su cui puntare, cercando di ingaggiare i giocatori più forti. Possibilità  di vedere in replay e diverse visuali di gioco. Il gioco è completamente in Italiano con una grafica adatta alle esigenze di gioco.

Requisiti minimi richiesti per il corretto funzionamento del gioco: Windows 2000/XP/Vista, Processore 800 Mhz , 512 MB di RAM, 3 GB di spazio libero su hard disk, Scheda grafica da 128 MB. Potrai decidere tu stesso la formazione della tua squadra a seconda delle statistiche singole e di squadra che ti saranno fornite. Avrai tutto il potere decisionale nelle tue mani, sfruttalo al meglio ed avrai un enorme successo. Avrai a disposizione ben 3 modalità  per Tenerti aggiornato sul risultato del giorno: punteggio diretto, visuale in 2D e visuale in 3D.

Potrai controllare le riserve, modificare la tattica di gioco, chiedere il timeout o richiedere informazioni aggiornate sulle capacità  dei giocatori. I punti di forza del gioco sono le diverse modalità  di gioco: Gioco Libero, modalità  Carriera, Campionato Europeo e Campionato del Mondo. L’editor dello stadio e la copertina che vede ritratto il talento italiano Gianluca Basile: una garanzia per il successo del gioco.


Lascia un commento.

Bambine