Primi Sughi Pomodoro e Verdure Mellin, per l’alimentazione del bambino un pasto che racchiude tutta la bontà  delle verdure senza conservanti nè coloranti

Alimentazione neonati

autoredi data1 Aprile 2009 - 14:04 commentiNessun commento 1605 letture

Primi Sughi Pomodoro e Verdure Mellin, per l’alimentazione del bambino un pasto che racchiude tutta la bontà  delle verdure senza conservanti nè coloranti

primosugoverdure

Man mano che il tempo passa il bimbo ha la necessità  di introdurre all’interno della sua alimentazione, cibi che dapprima non erano da lui consumati poiché nella delicata fase dello svezzamento. Un marchio cui bisogna far riferimento quando si decide di cominciare a somministrare al piccolo pasti nuovi è certamente Mellin che presenta a tal proposito: i Primi Sughi Pomodoro e Verdure, una prelibata delizia che è possibile far consumare al bebè a partire dall’8°mese.

Una confezione che si trova in commercio con all’interno ben due vasetti da 80g ciascuno ed in cui vi è tutto il buono che racchiude la tradizionale ricetta mediterranea. Ascoltato il parere del Pediatra il bimbo potrà  avere la possibilità  di gustare questo nuovo sapore di cui andrà  subito pazzo. Perché finito il periodo delle pappe a sola base di latte, bisogna concedere al piccolo l’opportunità , quando è cresciuto, di capire cosa significa nutrirsi in modo ancora più completo ma soprattutto equilibrato e sano.

In particolare, il sugo Pomodoro e Verdure mette insieme ingredienti che favoriscono un migliore sviluppo fisico del bambino in tenera età . Le verdure sono state selezionate con cura ed attenzione ed inserite nel vasetto nella giusta quantità ; il contenuto di grassi è assolutamente adeguato e per finire mancano quelli che sono conservanti e coloranti, perché la salute del piccino è un carattere preminente per Mellin.

Procedere alla preparazione del primo piatto di pasta del bimbo è quanto di più facile si possa fare: basterà  cuocere una certa quantità  di pasta in acqua leggermente salata e in dosi che si confanno all’appetito ed all’età  del bambino, dopodiché si potrà  aggiungere il sugo Pomodoro e Verdure precedentemente scaldato a bagnomaria o al microonde.

Il piccolo non smetterà  di volerne ancora e per i genitori ci sarà  solo la soddisfazione di aver aggiunto al suo nutrimento qualcosa di nutritivo e completo ma soprattutto buono da mangiare. La percentuale di pomodori contenuti nel vasetto è del 61% mentre le verdure toccano il 31% e nello specifico si tratta di: patate, cipolle, sedano e carote.

Una volta cotto il pomodoro, questo lascia che le sue importanti sostanze siano più facilmente assimilabili dall’organismo ed allora tutto andrà  a vantaggio dell’infante. Per le prime pastasciutte e per regalare un tocco di gusto in più alla alimentazione del piccino, Mellin ha disposto quanto di meglio Madre Natura offrisse. Primi Sughi Pomodoro e Verdure è disponibile ad un prezzo imbattibile!


Lascia un commento.

Bambine