Pappa Completa Verdure Pastina Vitello, un pasto ideale per un’alimentazione sana e genuina ricca di proteine, carboidrati, sali minerali

Alimentazione neonati

autoredi data1 Aprile 2009 - 21:04 commentiNessun commento 1342 letture

Pappa Completa Verdure Pastina Vitello, un pasto ideale per un’alimentazione sana e genuina ricca di proteine, carboidrati, sali minerali

pappacompletavitello

I bimbi più tranquilli non danno alcun problema quando si tratta di mangiare cibi nuovi e mai assaggiati prima. Quelli un po’ più difficili da abituare al cambiamento, invece, arrecano disagi che spesso mamma e papà  non sanno fronteggiare, giacchè pare difficile trovare per loro cibi che risultino essere completi ma al contempo soddisfacenti sotto il punto di vista del gusto e quindi del sapore.

Grazie a Mellin, però, questi teneri guai da genitori vengono presto risolti grazie alla: Pappa completa Verdure Pastina Vitello, una gustosa pietanza che tutti i bimbi non potranno fare di apprezzare. Tutti i principi nutritivi sono ben distribuiti in questo pasto che renderà  l’alimentazione del piccolo indubbiamente più completa e soprattutto più equilibrata, specie se si sta cercando di uscire dalla fase in cui il bimbo assumeva solo latte o pappine della più elementare composizione.

Una linea, quella Mellin, che non poteva portare nome migliore perché effettivamente rappresenta un cibo ottimale sia per l’apporto di proteine che garantisce grazie alla somministrazione della giusta dose di carne, sia per l’apporto di Sali minerali che sono nelle verdure che per la pastina che, infine, consente l’introduzione di carboidrati e dunque di energia, fondamentale allo sviluppo psicofisico del bebè in tenera età .

Vitamina A e glutine completano quello che è un pasto da ritenersi indispensabile ma anche immancabile nella dispensa dalla mamma che avrà  ora la possibilità  di far assumere al piccolo tutti i principi nutritivi di cui non può assolutamente mancare al momento della pappa. Non bisognerà  chiedersi neppure come preparare la Pappa completa Verdure Pastina Vitello perché il procedimento è alquanto semplice ed intuibile:

è sufficiente scaldare a bagnomaria o in microonde i vasetti privi di tappo ed il bimbo potrà  avere subito la sua porzione di gusto e nutrimento genuino. Se il piccolo ama deliziarsi di sapori ancora più intensi, alla stessa pappa è consigliabile aggiungere un cucchiaio di parmigiano grattugiato ed ecco che si leccherà  i baffi dalla goduria.

Mellin con la sua qualità  e la sua esperienza ha messo a disposizione dei genitori un alimento sano e nutriente, assolutamente impeccabile per gusto e proprietà  nutritive. Le verdure in questo pasto si trovano in una percentuale pari al 24%, la carne costituisce il 10% e la pastina è al 3%.


Il gustoso mix di patate,piselli,carote,zucchine,cipolle,sedano,carciofi,spinaci e prezzemolo
è pronto per essere assaporati dai piccoli cuccioli con tanta voglia di crescere in modo sano ed quilibrato!


Lascia un commento.

Bambine