Biscotto Granulato Mellin, per attribuire all’aggiunta del latte il giusto apporto di proteine,carboidrati,vitamine e sali minerali in un pasto ove i grassi sono limitati e non vi sono uova

Alimentazione neonati

autoredi data20 Marzo 2009 - 10:03 commentiNessun commento 2214 letture

Biscotto Granulato Mellin, per attribuire all’aggiunta del latte il giusto apporto di proteine,carboidrati, vitamine e sali minerali in un pasto ove i grassi sono limitati e non vi sono uova

biscottogranulato-mellin

Quando i bimbi sono molto piccoli bisogna curare la loro alimentazione in ogni singolo aspetto perché potenziare le loro capacità  fisica risulta particolarmente importante soprattutto in questa delicata fase della loro vita. L’assunzione di latte è indispensabile ma non totalmente sufficiente e questo le mamme lo sanno bene.

Ad integrare il pasto dei più piccini ci pensa Mellin attraverso il Biscotto Granulato, un prodotto alimentare che ha in sé tutto il meglio che si possa pretendere dall’apporto nutrizionale che deve incentivare lo sviluppo sano del bebè.

Non manca proprio nulla all’alimento che attribuisce all’aggiunta del latte un contenuto in proteine, carboidrati, vitamine e sali minerali, c’è proprio tutto quello che il bimbo necessita avere nel proprio organismo perché la crescita va salvaguardata tenendo conto di tutti quei principi nutrizionali che possano renderla migliore ogni giorno.

E se le mamme hanno paura che il prodotto, per quanto eccellente possa essere, possa non essere così digeribile? Nessun problema, perché Mellin ha limitato l’apporto di grassi ma soprattutto ha provveduto a non aggiungere tra gli ingredienti le uova, dunque, il Biscotto Granulato lo si può assumere senza alcun timore. La sua calibrata macinazione fa sì che il prodotto sia facilmente solubile, non solo nel biberon, ma può essere integrato pure a tutte quelle pappe che il bimbo è solito fare…

siano esse yogurt, nettari di frutta o cibi di questo tipo. Le modalità  d’uso sono abbastanza semplici, oltre che intuibili: è necessario iniziare con un solo cucchiaino, massimo 2, di Biscotto Granulato e man mano che il bimbo cresce aumentare la dosa a seconda dell’età  e delle necessità  del piccolino. Le mamme potranno essere più che certe che l’alimentazione del bambino, incentivata da questo tipo di prodotti Mellin, sia corretta, genuina e nutriente…

d’altronde come si potrebbe dubitare di un prodotto alimentare che unisce al latte le vitamine Niacina, B6, B2, B1 e sali minerali come il calcio, il ferro e il fosforo? Il Biscotto Granulato è quanto di meglio possa esservi in commercio per rendere la pappa del bambino un pasto nutriente e completo sotto il punto di vista nutrizionale ed il tutto a vantaggio dello sviluppo fisico del bebè che non potrà  che essere sano e forte, proprio come le mamme si augurano che sia.

Il prodotto è disponibile nella confezione da 400gr x 2 ed è indicato al 4° mese d’età , sempre che il parere del Pediatra non sia diverso. Il prezzo del Biscotto Granulato Mellin è di soli euro 6,25!


Lascia un commento.

Bambine