BabyCena Verdure Pollo Semolino Mellin, l’alimentazione del neonato sarà  più completa grazie alle proteine ad alto valore biologico, grassi dosati e carboidrati

Alimentazione neonati

autoredi data1 Aprile 2009 - 13:04 commentiNessun commento 1413 letture

BabyCena Verdure Pollo Semolino Mellin, l’alimentazione del neonato sarà  più completa grazie alle proteine ad alto valore biologico, grassi dosati e carboidrati

babycenacomp_pollo_semolino

Non risulta sempre facile selezionare i prodotti più giusti a rendere l’alimentazione del piccolino sana e nutriente, per questo molte mamme non fanno altro che cercare consigli da medici e riviste che possano suggerire in merito qualcosa di utile da seguire.

Le risposte più adatte però sono dispensate dal noto marchio Mellin che presenta un prodotto unico che garantisce tutto il buono di una pappa completa: BabyCena Verdure Pollo Semolino, perché il pasto del bambino non manchi di sostanze che possano dirsi genuine. Ogni singolo ingrediente inserito nei due pratici vasetti presenti all’interno della confezione, sono dosati con particolare cura e soprattutto in relazione alla fase che il bimbo, sotto il punto di vista dell’alimentazione, si appresta ad affrontare.

200g di prodotto in un contenitore che ha in sé il mix perfetto di proteine ad alto valore biologico e grassi, carboidrati. Un gusto saporito, delicato e leggero perché la cena del bambino dev’essere consumata in quantità  tali che consentano lui di riposare beatamente alla notte.

La preparazione della pappa completa è elementare ed avviene in pochi semplici istanti: basta levare il tappo al vasetto e riscaldare il tutto a bagnomaria o, se è più comodo, nel forno a microonde ed il gioco è fatto, il pasto è pronto per essere servito. Bastano pochi accorgimenti per rendere il sapore del BabyCena Verdure Pollo Semolino ancora più deciso, difatti, è possibile arricchire la pappa con un’aggiunta di parmigiano o per un gusto più morbido va bene un cucchiaio di olio extravergine d’oliva.

Mellin ha realizzato un prodotto di una tale qualità  che anche la sua conservazione risulta essere semplice in tutti i sensi, perché se non si dovesse consumare l’intero vasetto, la restante dose potrà  essere riposta in frigorifero a tappo chiuso, così che possa essere consumato entro le 24 ore almeno. Una pappa che il bimbo apprezzerà  sin da subito e che vorrà  mangiare in grandi quantità , con la grande soddisfazione della mamma che vi avrà  provveduto con amore e attenzione.

Mellin ha saputo rendere ancora un risultato straordinario in termini di valori nutritivi ed energetici, utilizzando i migliori ingredienti. In BabyCena Verdure Pollo Semolino vi è una quantità  di verdure pari al 25% con patate,piselli,carote,zucchine,carciofi,spinaci, prezzemolo, della carne di pollo al 9% e semola di grano duro al 3%. Ovviamente mancano conservanti e coloranti, perché il bimbo possa avere solo il meglio da un’alimentazione resa ancora più completa e genuina.


Lascia un commento.

Bambine